attualita' posted by

CRIPTOVALUTE: SETTIMANA PESANTE PER BITCOIN. EFFETTO HARD FORK ?

 

Settimana pesante per Bitcoin. Siamo tornati sotto i 1000 dollari, livello che pareva assodato.

Sembrava che neanche il respingimento dell’ETF sulle criptovalute avesse avuto effetti, e che ormai i 1000 dollari fossero un livello acquisito e stabilizzato, ma questa soglia è stata superata verso il basso. SI assiste quindi ad una stabilizzazione , e nei prossimi giorni vedremo se ci sono le condizioni per un risparmio. Probabilmente su Ethereum sta pesando anche il problema della “Hard fork”, cioè la decisione della comunità, in corso di discussione, di escludere i nodi più vecchi, obbligando chi voglia operarvi ad un upgrading ed a passare ad un nuovo protocollo. La discussione è accesa fra gli exchanger, perchè sarebbe il primo vero hard fork nel sistema.

 

Vediamo invece cosa succede con Ethereum

Dopo il boom della scorsa settimana cè stato un riallineamento, ma stiamo tornando sui livelli 50 che potrebbero essere visti in modo stabile. 

DASH ha preso il terzo posto, con un incremento molto, ma molto sensibile

Qui siamo ad un picco di capitalizzazione fortissimo. Siamo a 10 volte la capitalizzazione di dicembre. I volumi sono calanti e potremmo assistere ad un riallineamento (leggi presa di posizione).

Grazie a tutti

Seleziona lista (o più di una):


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog