Attualità
CRIPTOVALUTE: BITCOIN, ETHEREUM E QUALCHE MINORE.
Salve a tutti
Proseguiamo con questo tentativo di analisi quotidiana di alcune criptovalute. Questo servizio presto diventerà una EMAIL a cui , se interessati, potrete iscrivervi su [email protected]. Chi ha già scritto non si preoccupi che presto sarà contattato.
Anche noi stiamo cercando di capite bene come va questo mercato, molto particolare e con sbalzi veramente improvvisi. Comunque sono opportunità molto interessanti e poi… divertenti.
Tra l’altro questa sera uno dei maggiori exchange , POLONIEX, ha dei problemi
Iniziamo.
BITCOIN
Bitcoin, come previsto ieri , si è stabilizzato ed ha ripreso la sua lenta corsa. Senza fretta….
In linea di massima, tranne news particolari, dovrebbe continuare così, con un lento recupero. Le strutture di domanda ed offerta sembrano confermarlo. Poca resistenza fino a 1700 us$.
ETHEREUM
Oggi prese di posizione.
Prese di beneficio dai livelli molto alti raggiunti. Vista la domana e l’offerta non dovrebbe scendere di molto. Ora quota 90.43 us$, con una perdita del 5,43% nelle 24 ore. Non dovrebbe andare oltre
RIPPLE
Ieri abbiamo detto che oggi sarebbe stata una grande giornata per Ripple. Spero che ne abbiate approfittato, perchè la spinta si sta esaurendo. Prese di posizione multiple dopo una grande spinta al rialzo. Spero che lo abbiate chiuso
LITECOIN
Calo in chiusura, anche abbastanza sensibile. Siamo a 28.46 con un calo del 5%. Se si avvicina a 27 diventa conveniente, e potrebbe avere poi degli spazi di salita piuttosto liberi. Come sempre, comunque, occhio alle news.
STELLAR LUMENS
Come preannunciato ieri, al boom della valuta (620 % in una settimana…) è seguita la presa di beneficio, con anche qualche problema dei mercati. -11% ora. Però le vendite si stanno placando, per cui è possibile una buona stabilizzazione a questi livelli.
Grazie Mille
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.