attualita' posted by

CRIPTO: STOP A SEGWIT2X E BREVE GUIDA AGLI SCAM ICO

Cari amici

Iniziamo con una notizia fresca fresca, che ci segue il nostro canale Telegram conosce già: su Coindesk è apparsa la notizia che l’hard fork di bitcoin non ci sarà.

La causa è abbastanza ovvia, cioè la mancanza di consenso. Oramai si era sotto il 10%. A dare la notizia è stato Mike Belshe, CEO e cofondatore del wallet BitGo, oltre ad uno dei promotori di segwit2x. Questa nota è controfirmata dagli altri promotori del 2X compresi i Ceo di Bitman e di Xapo.

Insomma non ci sono avanzamenti. Il mercato ha risposto con la sua consueta calma (ironico):

Picco a 7840 e sgonfiamento sino a 7400 dollari alla notizia. Ora leggera stabilizzazione sui 7560, ma ci saranno sicuramente altre oscillazioni.

I future sul Bitcoin 2x B2X, sono crollati, come potreste facilmente vedere se Coinmarketcap non avesse fatto una gran confusione, e l’ultimo valore era di 280 dollari (dai 1360 di poche ore fa). Ci chiediamo se a questo punto abbia ancora perfino senso parlarne.

 

Da un lato la decisione del team di B2X è stata quasi logica: se la community blocca la proposta di ungrade non ha senso implementarla in quattro gatti. Però quanto dell’ultima cavalcata di BTC era basata sull’attesa di quei 1400 dollari in più ?  Lo sapremo molto presto visto che BTC ora è a soli 7360….

State molto attenti e se avete preso BTC sopra i 7000 seguitelo con la massima attenzione.

Oggi avrei voluto scrivervi sui token launch pacco, e dare alcune indicazioni di massima su come evitarle, ma ammetto che questa notizia è troppo forte per accompagnarla con altre. Comunque fra oggi e domani vedrete un nuovo articolo  su questo tema che mi sta a cuore, perchè è sempre più necessario combinare la scelta delle buone opportunità con la necessità di evitare pacchi.

Per questa sera basta

Canale telegram https://t.me/TWOCBLConsulting

 

 

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog