criptovalute posted by

CRIPTO: NEO, COIN POLITICHE, LITECOIN E NEWS.

 

Cari amici

cerchiamo oggi di parlare di NEO che, in un periodo di relativa calma piatta, se non di calo, sembra andare piuttosto bene.

Neo, nonostant gli sbalzi del mercato, sta andando piuttosto bene. con un valore sopra i 150 dollari contro uno di poco oltre 50 solo un mese fa. La base del successo è semplice: a dicembre ci sono state oltre 20 ICO che hanno utilizzato il network NEO come base, ed ancora molte importanti si vedranno nel 2018. Ad esempio THEKEY (marzo 2018) NEX , ONTOLOGY, APEX e ZEEPIN  Tutte Ico grosse e complesse che rilanciano il network di NEO.  Insomma non si vive di sole ICO cinesi.

Tra l’altro vi consiglio di tenere d’occhio anche STELLAR ,dove si profila il primo token collegato a questa specifica blockchain. Smartland sarà un ABT un Asset Based Token, che viene ad essere collegato al mondo agricolo, ma, cosa più importante , sarò anche il primo elemento di implementazione della blockchain ultrarapida su cui ha messo gli occhi anche IBM.

Andiamo avanti. LITECOIN si è mosso recentemente in modo orizzontale.

Allora come vedete dopo un picco a 320 LTC si è quasi dimezzato nell’arco di 30 giorni. Non proprio invitante, pagando anche il fatto che Charlie Lee abbia venduto le proprie cripto, dando l’impressione del capitano che abbandona la nave, anche se in realtà sta ancora occupandosi di Segwit e di Lighting Network. Concordo con altri analisti di criptovalute che LTC sia da tenere so’occhio perchè sono questi i momenti di calma in cui si costruisce il valore, e comunque LTC è un buon sistema per diversificare il rischio.

Alleggeriamo il discorso un attimo. Sapete che potete comprale una TRUMP COIN , o una THERESA MAY COIN?

Per la verità esistono 2 coin dedicate al Donald: TRUMP COIN  e PRESIDENT TRUMP, ma ci occuperemo della prima, perchè la seconda è proprio minima. TRUMPCOIN si presenta poi come una vera e propria moneta per sostenere la campagna politica del presidente Trump, con tanto di mining autonomo misto POW e POS. una cosa seria che poi capitalizza 1,75 milioni di dollari. Non proprio pochissimo. Anche le quotazioni sono andate bene.

Ha superato gli 0,8 dollari ed ora è ancora sopra gli 0,2. Non male,  anche se è talmente sottile che si presta a pump & dump. Si scambia in vari exchange soprattutto contro BTC.

C’è poi la Theresa May Coin

Molto più piccola di Trumpcoin capitalizza solo 350 mila dollari, Inoltre il sito è veramente generico e la Theresa May coin si presenta oggettivamente come un vero e proprio scherzo. Si scambia su due piccoli exchange contro BTC. Del resto la May è una frazione del Donald, in ogni senso …

Avremo in GentiloniCoin? Mi auguro di no, ma è curioso che i nostri partiti, sempre famelici di soldi, non abbiano ancora pensato a finanziarsi con le cripto. Tecnologia modernità e politica non vanno d’accordo in Italia.

NEWS

La COREA continua a punire i mercati, Troppa incertezza, “China style”, come abbiamo già visto a settembre. Sentendo nostre voci interne pare che il problema sia nella limitazione, di cui sono corse voci, a scambi di cripto al di fuori degli exchange o internazionali. Una vera e propria FOLLIA, che deprime gli investitori coreani i quali sono, come sapete , una fetta importante .

 

Joachim Wuermeling, membro del board della BuBa, desidera che le banche centrali cerchino un accordo per regolare le criptovalute perchè le regole, secondo lui, non possono che essere transnazionali. La libertà fa una paura boia alle banche centrali ed essendo tedesco cercherà di imporre un PACCO sullo stile della UE e della BCE.

ACCADRA’ DOMANI .

CLEARPOLL Lancerà la sua app Clarify;

CAPPASITY Lancerà la sua applicazione IOS

ETHEREUMGOLD Verrà quotata su Stockexchange

Grazie mille

ricordo il canale telegram : https://t.me/TWOCBLConsulting

mailing.scenari@gmail.com è l’email di riferimento

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


loading…


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog