attualita' posted by

COVID-19: L’AUSTRIA BLOCCA IL TRAFFICO FERROVIARIO AL BRENNERO

La cosa è tanto normale che la compagnia ferroviaria austriaca OBB ha deciso di interrompere il servizio ferroviario con l’Italia. Come riportato dalla stampa austriaca la società ha interrotto i treni con l’Italia, nello specifico i treni EC86, EC1288, REX1828 e l’Espresso  Nizza -Mosca D408. La decisione è stata talmente improvvisa che due treni, già in viaggio, sono stati fermati, con tanto di passeggeri a bordo, alla stazione del Brennero, perchè la norma si applica dalla mezzanotte di oggi e non avrebbero fatto in tempo a giungere a destinazione. 

Una mossa da un lato comprensibile, dall’altro che mostra quanto tute le scemenze della UE, dello solidarietà europea etc etc non valgano nulla. Alla fine, nel momento del bisogno, ognuno per se e Dio per tutti. Bella l’Europa, vero?

Buona serata


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal
comments powered by Disqus

Seguici:

RSS Feed