usa posted by

Hanno tentato di fregare Trump: guardate questo video e capirete come si è sviluppato il tentativo di colpo di stato…

In buona sostanza i dubbi sul comportamento abusivo di Donald J. Trump sarebbero legati all’ostruzione alla giustizia, per cui notasi NON è ancora indagato al contrario di cosa dicono i media sovvenzionati.

La prova è plastica. Vedete per favore questo video dal minuto 5:50 per circa 1 minuto (abbondante, ecco il link). In pratica viene chiarito senza ombra di dubbio che Trump spiegò all’ex capo dell FBI Comey – il quale in precedenza sembrerebbe aver contribuito a mettere sotto pressione il neo presidente USA per un documento video sembra falsificato relativo alla sua partecipazione ad orge in Russia [documenti creati da una ex spia dei servizi segreti inglesi, vedasi video] – come lui SPERASSE/”HOPE” che il gen. Flynn potesse venire scagionato nell’inchiesta in corso sui rapporti coi russi. Sperasse, nient’altro.

Alla domanda del senatore dell’Idaho Jim Risch, membro della Commisione parlamentare USA, se fosse lui Comey a conoscenza durante la sua lunga carriera di una singola persona incriminata per aver affermato che “sperava” che un’indagine si concludesse con una assoluzione, la riposta è stata, MAI SUCCESSO (Comey ha però enfatizzato come lui avesse inteso tale “speranza” presidenziale  come un ordine, …).

Video tutto da vedere. Sorry, è in in inglese (non fate come il Bomba, imparate bene l’inglese!)

A tale punto le incriminazioni si sarebbero dovute fermare ed invece… Ma si fermeranno, date tempo al tempo. E’ un peccato che nessuno dei colpevoli riuscirà ad andare a testimoniare, temo (…).

Un solo commento: evidentemente attorniarsi di leccaculo è deleterio, se vado da un mio sotttoposto e gli spiego che temo per l’eccesso di immigrati non significa che io voglio che lui calci via a pedate nel sedere quelli che magari stazionano stabilmente sotto casa mia…. [con me come suo superiore, l’ “immaginatore” stile Comey non farebbe certamente carriera, ndr].

Alla fine la vera meritocrazia non avrebbe permesso ad uno come James Comey di ricoprire un incarico che invece sembrerebbe aver abusato. Nell’interesse non solo dell’America. Si, perchè se Trump cade per l’Italia è la fine della sua esistenza come entità nazionale come l’abbiamo conosciuta dall’1860, non a caso per volere anglosassone.

Faccio presente che chiunque dovesse attentare all’Unità nazionale potrebbe essere condannato anche alla pena capitale in caso di guerra.

MD

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog