attualita' posted by

CON IL CAOS CORONAVIRUS FARANNO PASSARE IL MES. Ci toglieranno perfino le mutande.!!

Incredibile. Ci vuole tutta la faccia tosta di Gualtieri e di Conte, a questo punto, se lo firmeranno. Approfittando del Coronavirus, magari concedendoci i 7,5 inutili miliardi di maggiore deficit (inutili, insufficienti, risibili), Gualtieri firmerà all’Eurogruppo del 16 marzo il MES, la riforma del Meccanismo Europeo si Stabilità, che non è altro che un modo raffinato per chiamare quella che è la trojka permanente.

Approfittando della crisi economica che si si profila all’orizzonte,  questa istituzione antidemocratica sarà approvata ed autorizzata ad agire ,mandando il default in nostro debito e poi obbligandoci ad un risanamento lacrime e sangue che non avrò pari al mondo.

Ricordiamo che Klaus Regling , il tedesco direttore del MES, è colui che, nell’Eurogruppo, all’epoca della crisi di greca, disse dei pensionati greciFacciano la fame, purchè paghino”. Lo stesso direttore che guadagna 324 mila euro annui.

Claudio Borghi ha promesso che avrebbe denunciato Conte nel caso avesse firmato il MES senza preventiva discussione del Parlamento. Ora pare che questa, ormai, non ci sarà, visto che l’assemblea è, praticamente, commissariata per la malattia. Un bel colpo di stato, con la scusa del contagio.  Non ci sono neanche manifestazioni, per il Virus,. TUTTO PERFETTO, e senza neanche i carri armati in piazza. Dopo potremo votare chi vogliamo, e non conterà NULLA.

Che fate ? Starete a guardare  dentro le vostre mascherine? Il MES porterà ad una distruzione tale che per decenni non cisarà più nulla, anzi probabilmente sarà la causa diretta della fine dell’Italia. I Greci hanno perfino ceduto il risultato dei biglietti per le visite al Partenone, obbedendo agli ordini del MES. 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed