Euro crisis posted by

CON ALDE QUESTO PROGRAMMA POTEVA ATTUARSI?

Questo programma poteva attuarsi con ALDE?

 

Secondo me no! Guardate chi sono questi:

E non venitemi a dire che IN UE NON FUNZIONA COME IN ITALIA poiché sia ALDE prima (per l’ingresso) che FARAGE adesso (per il rientro) hanno posto BEN DETERMINATE CONDIZIONI, accettate e sottoscritte da Borrelli (prima) e Grillo (con Farage).

A mio avviso è stato perpetrato una sorta di COLPO DI STATO che ha spostato l’asse di M5S da ANTIEURO a EURISTA!

Mi ricordo come fosse ieri quando venni consultato da una parlamentare M5S per sapere cosa ne pensassi dell’accordo con Farage (da me benedetto). Come mai? Perché per 3 anni avevo lavorato gratis a Roma per la svolta ANTIEURO di M5S con Economia5stelle!

Vi era rispetto delle competenze…..se ne avvelenano!

Oggi comanda l’ex pizzaiolo con la terza media!

Deliri di onnipotenza!

E questo è davvero grave, chiunque ne sia stato la mente!

Poi, se vogliamo, possiamo anche raccontarci che LAGGENTE voleva questo spostamento in un gruppo più grande, che lo ha votato, ma si può far digerire a chi non ha la più pallida idea di quali siano i problemi italiani, ad uno che ha la terza media (PER IL QUALE IL PROBLEMA NON È L’EURO MA I GOVERNI NAZIONALI) per intenderci, non a chi ha un minimo di cultura e di cervello per pensare!

È ovvio che tale azione si sia basata sul fatto che uno contasse sugli YES MAN e sulla paura di essere cacciati dal movimento.

La gravita’ del fatto risiede nella stessa pressione psicologica che alcune multinazionali esercitano sugli assunti quando minacciano il licenziamento.

Tutte cose contro cui chi ha votato M5S si è sempre schierato.

Io sinceramente sto con Zanni (attenzione, non con l’altro….intendiamoci….) poiché:

– ha sempre combattuto contro UE ed Euro (lui e solo lui);

– quando doveva andare in TV a parlare di Brexit e del rischio esplosione UE è stato stoppato e sostituito da Borrelli, uno STIMATO DA MONTI e che ha fatto a malapena la terza media!

 

Sinceramente….lo dico col cuore in mano…..io ritengo che la credibilità ANTIEURO DI M5S oramai sia naufragata e mi stupisco di come, anzi, Marco Valli possa ancora rimanere in un gruppo I CUI VERTICI APPAIONO MOLTO PRO UE E PRO UN EURO DIVERSO (parole di Di Maio), anzi …. “contro QUESTO euro” (ma non un altro).

Mi spiace ma io non vi posso più darvi fiducia COME ANTIEURO…..l’avrete (integra) come ANTICASTA, ma poiché oggi la guerra alla casta è un po’ come la lotta ai mulini a vento, ritengo la vostra attività assolutamente inutile per gli Italiani.

Siete bravi, onesti, coerenti, ma non siete per niente utili alla causa del paese che viene acquistato a saldo (banche e fabbriche) dai colonizzatori tedeschi e francesi!

Auguri per le vostre battaglie e che possiate aprire come una scatoletta di tonno anche il futuro Governo Mondiale.

Ad maiora.

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog