attualita' posted by

Clamoroso! Il CDC: per il covid nessuna quarantena. Vaccinati trattati come i non vaccinati. Noi abbiamo Burioni

 

 

Per gli USA il Covid è veramente finito, e lo segnala questa notizia chiara e da fonte molto ufficiale: il CDC USA, cioè il Center for Desease Control. In questo chiaro comunicato si dice che, da ora in poi, se positivi, non ci sarà quarantena, il tutto indipendentemente dallo status vaccinale. Ormai è finita

Nessun sintomo? Nessun problema.
Vaccinati o non vaccinati? Stesse linee guida . Esposti? Non serve nemmeno la quarantena.
Studenti esposti? Possono rimanere in classe, senza nessun problema.

Se non siete diventati pazzi in questi due anni seguendo ordini sempre più assurdi, se siete fisicamente e psicologicamente vivi complimenti. A questo punto potremmo dire che siete stati gli eroi di questa faccenda.

Chi sono stati i cattivi? Quei medici e quelle autorità che hanno dato indicazioni sempre contradditorie, che hanno seminato terrore, che hanno applicato misure eccessivamente e ingiustificatamente restrittive. I virologi da TV e non da ospedale, che hanno campato sulla paura. Quelli che adesso dicono “Ah si ma l’aspirina sarebbe bastata a curare”, salvo voler  vaccinare anche il vostro gatto, se avessero potuto. Quelli che opprimevano con gli obblighi delle mascherine.

In America il CDC ha quindi chiuso il Covid, togliendogli praticamente ogni aura di sacralità e di terrore. Una malattia come un’altro. In Italia invece abbiamo Burioni…

Ora o sono impazziti al CDC, oppure in Italia qualcuno vuole continuare a fondare il proprio potere sulla paura.

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal