attualita' posted by

CLAMOROSO: GLI IMMIGRATI ILLEGALI OCCUPANO IL PANTHEON A PARIGI. “CASA E PERMESSO PER TUTTI!”

 

 

 

Clamorosa manifestazione a Parigi, dove 700 immigrati irregolari, chiaati in Francia Sans Papier, senza documenti, hanno occupato il Pantheon di Parigi, chiesa mausoleo che contiene i resti di Voltaire, Rousseau, Mirabeau e Hugò , al grido di “Documenti e casa per tutti

Si tratta del movimento dei “Black Vest” i “Gilet Neri” che si proclama portavoce di quelli senza parola e che è già stato responsabile dell’occupazione del terminal 3 dell’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi.

 

I dimostranti rifiutano di discutere con il ministro degli interni, ma vogliono parlare solo con il primo ministro Philippot. Per loro le persone sepolte hanno combattuto contro la schiavità e quindi trovano il luogo adatto alla loro lotta.

Alla fine la polizia si spazientisce e sgombera il monumento con 37 arresti. A questo punto molti si radunano davanti al commissariato chiedendo la liberazione dei loro amici.

Questi gruppi di protesta si stanno facendo sempre più aggressivi e fanno apparire i gilet gialli come una protesta molto blanda. Scelgono luoghi di interesse, molto evidenti, e colpiscono in modo organizzato. La polizia sembra impreparata e debole, come era incredibilmente violenta coi gilet jaunes. Però questi sono politicamente corretti, e quindi non si possono bastonare a sangue come i vecchietti vestiti di giallo.

 

 

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi