attualita' posted by

CIVIL WAR U.S.A.? Guerra civile (su progetto cinese) in arrivo negli USA? (di Marco Santero)

Potrebbe sembrare che la frase dell’immagine con il video sulle sconcertanti prove di una corruzione elettorale mai vista nella storia degli USA siano due cose poco pertinenti l’un l’altra!

Errore gravissimo, visto che a chi non è cerebroleso da dei media diabolici e totalmente dediti alla propaganda, appare chiarissimo che il “lancio” del Coronavirus e della propaganda TOTALE, mai vista nella storia umana a livello planetario, ma in particolare in Occidente, è stato PERFETTAMENTE SINCRONIZZATO CON LE ELEZIONI AMERICANE, per abbattere l’economia e far perdere le elezioni a Trump e al suo gruppo di potere.

Trump non è certo un santo, ma rappresenta il capitalismo PRODUTTIVO e PATRIOTTICO degli USA, e in sostanza Trump è stato eletto per salvare il capitalismo americano dalla sua DEGENERAZIONE FINANZIARIA, SPECULATIVA E SOPRATTUTTO APOLIDE, cioè sganciata totalmente dagli interessi del popolo e dello stato americano.

Sembra che la battaglia sia persa, a sentire i media, ma in realtà è in corso una battaglia all’ultimo sangue fra questi 2 gruppi di potere e ci saranno sorprese SCONVOLGENTI DI LIVELLO BIBLICO, per usare le parole dell’avvocato POWELL, CHE NON E’ L’AVVOCATO DI TRUMP, MA DELL’ESERCITO USA CHE HA FRA I SUOI COMPITI LA DIFESA DELLA COSTITUZIONE USA e quindi potrebbe intervenire direttamente nel caso emergano come ormai è evidente brogli sistematici di massa, premeditati e addirittura con appoggio logistico, tecnologico e finanziario estero (in particolare CINESE!)

Infatti la POWELL sta per liberare il KRAKEN (vedi effetti nel film “pirati dei caraibi” sulle navi “nemiche”)

Lo so è in inglese, ma in sostanza spiega come l’intelligence militare abbia creato una Cyber security occulta per monitorare le schede elettorali postali e quindi i giganteschi brogli organizzati stanno per essere rivelati e, come spiega benissimo Sannino nel primo video, scatteranno arresti di massa per ALTO TRADIMENTO!

Per chi studia la vera storia, cioè quella economica e sociale, non è affatto una novità, infatti il popolo americano per ben 8 volte ha resistito e vinto contro gli USURAI INTERNAZIONALI, che hanno in loro potere l’Europa da secoli, e il caso più famoso fu il Presidente ANDREW JACKSON, CHE COMBATTE’ FEROCEMENTE GLI USURAI E DOPO UN’EPICA BATTAGLIA IN CUI GLI USURAI PROVOCARONO UNA CRISI ECONOMICA TREMENDA PER FIACCARLO NEL GENNAIO 1935 JACKSON PAGO’ L’ULTIMA RATA DEL DEBITO CON GLI USURAI CON BANCONOTE EMESSE DIRETTAMENTE DAL TESORO USA!!

FU L’UNICO PRESIDENTE CHE RIUSCI’ AD ESTINGUERE IL DEBITO USA.

NELLO STESSO GENNAIO TENTARONO DI UCCIDERLO MA LE PISTOLE MANCARONO IL BERSAGLIO.

JACKSON AVEVA AFFOSSATO COSI’ BENE GLI USURAI INTERNAZIONALI CHE DOVETTERO TRAMARE PER BEN 77 ANNI PER RIUSCIRE A RIPRENDERE IL CONTROLLO.

L a speranza è che TRUMP sia il nuovo JACKSON  e le premesse ci sono tutte!

Per finire un video sull’orgia consumistica chiamata Black Friday, che trae le sue oscure origini nei saldi che i negrieri facevano degli schiavi neri africani prima di ripartire con le navi, da cui Black Friday!

Vedere queste immagini pietose di masse schiave (come i neri del Black Friday originale) di un sistema consumistico in cui l’essere umano diventa solo uno schiavo economico DECEREBRATO dovrebbe far riflettere, perché ora l’orgia si è trasferita on line per la gioia di Amazon & C.

Forza Trump e U.S. Army, salvate la costituzione americana.

P.S.: anche in Italia i militari giurano a fine corso di arruolamento di DIFENDERE LA COSTITUZIONE ITALIANA, MA ATTUALMENTE STANNO OBBEDENDO A D.P.C.M. TOTALMENTE INCOSTITUZIONALI, FORSE E’ IL CASO DI PENSARE A TUTTO QUESTO e non essere solo ciechi mastini che difendono gli aguzzini del popolo italiano come sta accadendo ora!

Rileggetevi la formula del giuramento che avete fatto cari ex colleghi (sono stato per tanti anni M.llo dei Carabinieri!):

 «Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina e onore tutti i doveri del mio stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni».

Voi siete i globuli bianchi dell’organismo Italia, smettete di obbedire al tumore con metastasi e ricominciate ad obbedire al cervello, cioè alla Costituzione Italiana.

Come disse Fra Cristoforo nei Promessi Sposi: “verrà il giorno in cui…..”, ma nella vita civile non si può attendere la Provvidenza…….bisogna agire cari Militari e Forze dell’ordine! Voi no siete servi del sistema, voi siete i supremi garanti della Costituzione!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito