attualita' posted by

CHI VORRESTE A PRANZO A NATALE FRA I POLITICI? ECCO LA RISPOSTA..

 

Vi presentiamo un simpatico sondaggino natalizio. Il testo è semplice ed apparentemente banale : “Chi invitereste al vostro pranzo di Natale”? Un modo indiretto che scegliere il politico che è più simpatico e trasmette la maggior sensazione di sicurezza.

I risultati sono quelli che potete vedere, estrapolati da Europe Elects

 

Primo Salvini con il 23% seconda la Meloni con il 19%. Il terzo, Conte, ha una percentuale solo del 6%, quasi un quarto rispetto a quella di Salvini. Buon ultimo, con il 3% Di Maio,che è desiderato a pranzo solo dalla famiglia.

Chiaramente questo è un sondaggio particolare, un po’ scherzoso, anche se la base è tutt’altro che irrilevante (oltre 1600 interviste). Comunque è interessante che i più simpatici siano due politici del centrodestra. Dove sono le sardine? Saranno state mangiate alla vigilia, quando si mangia di magro.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal
comments powered by Disqus

Seguici:

RSS Feed