attualita' posted by

CHE BELLO ANDARE IN VACANZA ALL’ESTERO…….. (di Marco Santero)

 

…….Peccato che nessuno spieghi agli ignari turisti i reali rischi per la salute e per la sicurezza personale che sono presenti in buona parte dei paesi più gettonati dal turismo esotico.
alcuni esempi:

https://siviaggia.it/informazioni-utili/foto/paesi-dove-non-andare-in-vacanza-i-piu-pericolosi/9466/attachment/tunisia-t/

Qualcuno vi aveva detto che dal 2017 in Madagascar c’è la peste bubbonica endemica, anche se il governo dice che ora l’epidemia è finita?

Ma anche le “innocenti” Seychelle hanno una bella dose di malattie e parassiti potenziali :

http://www.viaggiaresicuri.it/#/country/SYC

comprese le Amebe di cui non si parla mai ma che possono devastare l’organismo e sono anche di difficile rilevamento ( ci vogliono ospedali specializzati come il Negrar di Verona)

Prima di fare un viaggio andatevi a vedere la scheda del paese in cui vorreste andare sul sito viaggiare sicuri del MAE (Ministero Affari Esteri).

P.S: caro Moavero magari fare un po’ di informazione sui canali Rai e sui Canali privati principali dovrebbe essere la priorità per la sicurezza sanitaria dei Cittadini Italiani di cui ha GIURATO DI FARE GLI ESCLUSIVI INTERESSI!

Sintesi finale: l’Italia è the best in the World, dovrebbe e PUO’ ESSERE IL PRIMO PAESE AL MONDO COME PRESENZE TURISTICHE!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi