attualita' posted by

CATASTROFE SANITARIA ITALIANA IN PROGRESS (di Marco Santero)

Foto Gian Mattia D’Alberto – LaPresse
31-03-2020 Milano Italia
Cronaca
Conferenza stampa presentazione Ospedale Fiera Milano
nella foto: un reparto dell’ospedale
Ph Gian Mattia D’Alberto – LaPresse
2020-03-31 Milan Italy
Press conference to present Fiera Milano Hospital
in the photo: a hospital ward

 

Le BALLE SERIALI che da 2 anni stiamo vivendo stanno arrivando ad un drammatico capolinea:

https://www.iltempo.it/attualita/2021/11/02/news/covid-vaccini-irlanda-tutti-impennata-contagi-waterford-carlow-longford-29292764/

l’articolo sulla situazione irlandese distrugge completamente la montagna di balle seriali: se nelle contee irlandesi si arriva al 99,7 % di vaccinati com’è possibile che nelle stesse ci sia il picco europeo di contagi?

Da chi sono stati contagiati? dai NO Vax alieni?

L’intera narrativa che in Italia e in buona parte d’Europa stiamo subendo da 2 anni va totalmente ribaltata:

  1. IL Covid è una forma influenzale e quindi è fortemente stagionale, l’inizio autunno estremamente caldo che abbiamo avuto in Italia ha rallentato l’avvio della stagione influenzale, cioè è il clima caldo che ha bloccato i contagi da quando si è iniziato a vaccinare in massa nella primavera scorsa (infatti i contagi anche l’anno prima senza vaccini hanno avuto un andamento praticamente uguale, anzi migliore!!)

  2. il Centro e Nord Europa iper vaccinato sta avendo un’ escalation delle infezioni perché ormai sono climaticamente in pieno autunno/inizio inverno

  3. I vaccini stanno dimostrando tutti i loro limiti ampiamente previsti dai veri esperti di epidemie che hanno sempre sostenuto che i virus fortemente mutageni non possono essere bloccati da vaccini e anzi SONO I VACCINI STESSI A FARE PRESSIONE SELETTIVA E FANNO SVILUPPARE VARIANTI AGGRESSIVE.

  4. I terribili NO Vax al contrario sviluppano varianti non aggressive e che tendono a endemizzare, cioè a convivere “pacificamente” con le persone come fanno l’influenza e i raffreddori, ovviamente se uno è già mezzo morto per varie patologie è ovvio che la stagione influenzale è sempre stata una FALCE che porta al naturale fine vita per loro.

  5. Solo per influenza e complicanze polmonari varie ogni anno “normale” sono morti fra i 75.000 e i 90.000 anziani, cari virologi da salotti ( e magari con qualche “conflitto di interessi occulto” ) vi do una notizia bomba: gli esseri umani NON SONO IMMORTALI…….Ogni anno muoiono IN ITALIA 650.000 PERSONE DI MEDIA NATURALMENTE!!

  6. Stando alla vera scienza, con migliaia di articoli revisionati sulle principali riviste scientifiche, una terza dose data durante l’autunno inizio inverno, sommata a antiinfluenzale e anti pneumococco (per “prevenire” polmoniti) creerà una tale infiammazione negli anziani con patologie e soggetti a rischio che sarà l’innesco di una moltitudine di sindromi A.D.E. (acronimo inglese che in italiano rende benissimo il concetto) con lo sviluppo di tempeste citochiniche che porteranno alla morte una marea di anziani.

  7. La narrazione CRIMINALE ci dirà che è colpa dei NO Vax ed esploderà l’odio sociale e l’Apartheid sempre più brutale contro di loro.

  8. MA ALLORA LA CONTEA IRLANDESE VACCINATA AL 99,7% COME SI SPIEGA???

Tutto ampiamente previsto dai medici, premi Nobel e ricercatori VERAMENTE INDIPENDENTI come la dott.ssa Bolgan:

https://www.youtube.com/watch?v=x7_e0Vuvo-w

Un’Intervista con la L maiuscola di pura revisione scientifica delle migliaia di pubblicazioni sul Covid dalla quale emerge una realtà scientifica DIAMETRALMENTE OPPOSTA alle favolette criminali che da 2 anni usano le Terapie Geniche Sperimentali, che vengono spacciate come Vaccini, come unica soluzione alla “Pandemia”.

Ma se ci avessero preso in giro in modo criminale che fare profitti giganteschi con un’influenza modificata con la cui stagionalità ci si può regolare gli orologi e quindi perfetta per costruirci sopra una narrazione e una strategia di POTERE E DOMINIO SULLE MASSE spacciata per salvifica?

Svegliamo dall’ipnosi collettiva più gente possibile, perché questo inverno 2021/2022 potrebbe essere devastante per L’Europa e l’Occidente tutto.

Anche Robert Kennedy J. ha suonato la sveglia agli italiani e agli europei ingannati, manipolati e prossimi alla schiavitù:

https://www.adnkronos.com/robert-kennedy-jr-a-milano-green-pass-colpo-di-stato-globale_5AHMqqoE5EOFZVNfuWXbK7

Come diceva Eintein: ho un modo infallibile per capire se una persona è intelligente o meno……verificare se ha CURIOSITA’ E DUBBI!

La narrazione ufficiale Covid “fa acqua da tutte le parti” come un gigantesco TITANIC, ma la cosa criminale è che sulle mostruose incongruenze viene costruita una narrazione di odio per polarizzare la società e portare ad una vera dittatura sanitaria che in realtà nasconde le brame psicotiche di potere di una FINANZA SPECULATIVA che ormai sa che il sistema finanziario è al collasso e vogliono creare una DITTATURA GLOBALE che permetta loro di mantenere e addirittura accrescere il loro DOMINIO E POTERE SULLE MASSE abbruttite, impoverite, spaventate e sfoltite di tutti i soggetti deboli, anziani, improduttivi.

Siamo in una trappola SUICIDA che va capita e deve portare ad un grande Reset, ma un RESET della finanza, cui devono essere rimesse le briglie e la museruola da uno Stato che ridiventa sovrano e riprende il pieno controllo economico e monetario con l’obiettivo di migliorare veramente il benessere psico-fisico dei cittadini.

Ma per fare questo si deve formare una coalizione POLITICA di tutte le forze di reale opposizione, cioè tutti i cittadini (ormai i 3 quarti) che attualmente NON SONO RAPPRESENTATE IN UN PARLAMENTO TOTALMENTE SUCCUBE, SERVO E MAGGIORDOMO DELLA FINANZA SPECULATIVA INTERNAZIONALE.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal