attualita' posted by

CAPEZZONE ALLA RADIO: COME MA LA SINISTRA AD ESSERE A FAVORE DELLO SPACCIO E DI “BIBBIANO” E CONTRO SALVINI? Non si può sostenere ancora un sistema che fa schifo. Elezioni in E.R.

Vi presentiamo, grazie ad Inriverente, un’intervista radiofonica a Daniele Capezzone, nella quale il noto giornalista de La Verità, anche autore di un’interessante legenda quotidiana dei giornali, parla dei fattori che stanno precedendo il voto in Emilia Romagna, con la sinistra che, pur di essere contro Salvini, sembra giungere al paradosso di appoggiare gli spacciatori di droga nei quartieri periferici oppure di essere dalla parte di chi abusò del sistema giudiziario per togliere, per denaro, i bambini alle famiglie . Una situazione perversa, da cui al sinistra non riesce a liberarsi. Poi, ovviamente, ci sono anche elementi locali che possono influenzare il risultato, perchè se il voto fosse nazionale la sinistra sarebbe già persa.

Buon Ascolto


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal
comments powered by Disqus

Seguici:

RSS Feed