analisi e studi posted by

#BruxellesAttack DICIAMO NO AL “SUPER-STATO EUROPEO”! L’Assemblea Costituente respinse con fermezza questa ipotesi (di Giuseppe PALMA)

 

crollo UE 2

 

#BruxellesAttack DICIAMO NO AL “SUPER-STATO EUROPEO”!

L’Assemblea Costituente respinse con fermezza questa ipotesi

(di Giuseppe PALMA)

 

Il pericolo è esattamente quello evidenziato nel mio articolo di ieri: https://scenarieconomici.it/attenzione-dopo-gli-attentati-di-bruxelles-lapparato-eurocratico-e-la-finanza-internazionale-spingeranno-verso-il-crimine-definitivo-degli-stati-uniti-deuropa-e-in-atto-la-soluzione-finale/

Ve lo ricordate cosa diceva Mario Monti? E’ ormai tutto ben pianificato! Nulla sta accadendo per caso: «non dobbiamo sorprenderci che l’Europa abbia bisogno di crisi – e di gravi crisi – per fare passi avanti. I passi avanti dell’Europa sono, per definizione, cessioni di parti delle sovranità nazionali a un livello comunitario. È chiaro che il potere politico, ma anche il senso di appartenenza dei cittadini a una collettività nazionale, possono essere pronti a queste cessioni solo quando il costo politico e psicologico del non farle diventa superiore al costo del farle perché c’è una crisi in atto visibile e conclamata […]»:

Dopo gli attentati di Bruxelles l’apparato eurocratico, la finanzia internazionale e la politica che ne è a libro paga tenteranno di porre in essere ulteriori ed illegittime cessioni di sovranità nazionale a livello europeo, come ad esempio la sovranità militare e quella dell’Intelligence.

A tal proposito Vi ricordo che l’Assemblea Costituente, nello svolgimento dei lavori per il progetto di Costituzione (1946-47), respinse espressamente qualsiasi tipologia di limitazione della sovranità nazionale a livello comunitario, quindi figuriamoci la creazione dei così detti Stati Uniti d’Europa!

Il super-Stato EU comporterebbe ulteriori ed illegittime cessioni di sovranità nazionale in favore dell’anti-democratico sistema sovranazionale chiamato Unione Europea. Ciò detto, è dunque necessario opporsi, al fine di salvare la Costituzione primigenia e i suoi principi supremi, a qualsiasi ed ulteriore cessione di sovranità nazionale a livello europeo. Un mio recente studio scientifico dimostra il perchè: http://www.edizionisi.com/libro_titolo.asp?rec=157&titolo=Il_Tradimento_della_Costituzione

Erano trascorsi solo pochi minuti dagli attentati di ieri e, come veri e propri sciacalli, alcuni esponenti politici nazionali e sovranazionali hanno iniziato a battere sul tema con frasi di questo tipo: “ci vuole più Europa“, “occorre un’Intelligence comune“; “bisogna fare gli Stati Uniti d’Europa“; “ci vuole un esercito comune” ed altre scemenze simili! Tutte dichiarazioni in aperto contrasto con le intenzioni dell’Assemblea Costituente, quindi con la nostra Costituzione!

Diciamo NO ad illegittime ed ulteriori cessioni di sovranità!

Diciamo NO agli Stati Uniti d’Europa!

Battiamoci per il ripristino della nostra Costituzione e dei suoi principi supremi!

 

Giuseppe PALMA

 

 

 

 

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog