Euro crisis posted by

Breaking: La Germania NON accetterà più la riallocazione dei migranti da Grecia ed Italia. Ossia, grazie a Renzi e soci, l’Italia dovrà tenerseli. L’EU fascista e scorretta viene allo scoperto

Ci hanno sempre detto che c’erano degli accordi EU, i governanti italiani del partito di  Renzi, Gentiloni e Letta (che lavora per i servizi segreti francesi) sostengono da tempo che l’EUropa è corretta. E dunque a fronte di accordi scritti avrebbe accettato i migranti arrivati in Italia, da suddividere poi nel Continente. Ricordiamo che detti migranti sono stati letteralmente dirottati in Italia da ONG (fondate da nipoti di ex nazisti, non è uno scherzo, vedete QUI) e dalla marina militare di mezza EUropa.

Oggi dietro front: LA GERMANIA NON SI PRENDERA’ PIU’ I MIGRANTI  ARRIVATI IN ITALIA E GRECIA.

[Fonte: Die Welt Su informazioni del Ministero dell’Interno tedesco, ripreso da DW-Deutsche Welle, LINK; inoltre, zerohedge.com LINK:  https://www.zerohedge.com/news/2018-01-30/germany-stop-taking-migrants-italy-and-greece]

Come sempre i media Italiani tacciono sull’argomento, mi chiedo se i giornalisti cooptati si rendono conto che a forza di affossare l’Italia, anche loro – non i capo redattori delle testate – verranno licenziati, solo questione di tempo (chiedere al Sole 24 Ore…)

Le elites ex-naziste tedesche dietro al finanziamento della ONG Jugend Rettet (non è uno scherzo)

Dunque, i disperati in eccesso resteranno nella Penisola, che dovrà occuparsi di loro, dare 35 euro al giorno, sanità, alloggio ecc. Tanto pagano gli italiani, con nuove tasse (gli immigrati costano al sistema Italia circa 6 miliardi di euro all’anno).

Il punto però non è questo: l’EUropa NON mantiene le promesse a danno di chi non parla francese e/o tedesco, come sempre i tedeschi sembrano corretti nelle cose piccole, nelle cose importanti sono i più grandi truffatori e ladri della storia moderna, chiedere agli ebrei, ai polacchi, agli (ex) abitanti dei sudeti ecc. ecc.

La costante in tutto questo, lo ripeterò all’infinito, sono le elites tedesche, sempre le stesse dal 1890 ossia dalla formazione della moderna Germania unita. Ossia quelli che tirano le fila, sempre a loro vantaggio ed a danno altrui. Se ci pensate bene sono gli stessi che ai tempi davano lavoro al sig. Schindler, quello di Schindler List (le elites subappaltavano lavoro, non volendo sporcarsi le mani loro stessi…, ndr).

Che ci diranno ora i governanti italiani della sinistra che si sono fidati di questa EUropa? E cosa dovrà fare ora l’Italia con i migranti in eccesso?

Secondo Voi vale la pena restare in questa EUropa, che frega costantemente chi non parla francese o tedesco? La risposta chi scrive ce l’ha da anni. E voi?

Votate con attenzione, certamente i partiti più anti-immigrati sono una scelta da prendere in considerazione E, notate bene, detta eventuale scelta NON è assolutamente da interpretare in termini di contrarietà contro gli immigrati stessi ma contro chi li fa arrivare ed ora non li vuole, leggasi Francia e Germania! (i disperati mi fanno molta pena, arrivano sui barconi solo per essere usati – come sempre dai paesi ex-coloniali – come merce di scambio e/o di pressione se non come carne da macello, questa volta a danno dell’Italia)

Mitt Dolcino


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog