attualita' posted by

Borghi: «Per la prima volta Conte ha detto la verità»

Forse per la prima volta in vita sua Giuseppe Conte ha detto la verità sul MES, cioè che è un debito inutile la cui funzione per solo quella di mettere sotto tutela l’Italia, vincolarne il governo attuale e, soprattutto, quelli futuri. Una trappola alla quale, per ora, Conte non si è prestato, ma che ha visto poteri fortissimi muoversi nel sesso della schiavizzazione del nostro paese.

Gli interventi dei vari Mieli e Riotta, tutta gente che è l’espressione dei poteri marci della nazione, quelli che ci vogliono sotto tutela. Il fatto che Salvini abbia resistito a queste enormi pressioni è già eroico, anche perchè la resistenza era contro il PDL (forza Italia ) ed il PD, cioè tutto il potere consolidato in Italia. Alla fine però a verità ha vinto. Bisogna essere pazienti e focalizzati.

Ringraziamo Inriverente


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal