Forse per la prima volta in vita sua Giuseppe Conte ha detto la verità sul MES, cioè che è un debito inutile la cui funzione per solo quella di mettere sotto tutela l’Italia, vincolarne il governo attuale e, soprattutto, quelli futuri. Una trappola alla quale, per ora, Conte non si è prestato, ma che ha visto poteri fortissimi muoversi nel sesso della schiavizzazione del nostro paese.
Gli interventi dei vari Mieli e Riotta, tutta gente che è l’espressione dei poteri marci della nazione, quelli che ci vogliono sotto tutela. Il fatto che Salvini abbia resistito a queste enormi pressioni è già eroico, anche perchè la resistenza era contro il PDL (forza Italia ) ed il PD, cioè tutto il potere consolidato in Italia. Alla fine però a verità ha vinto. Bisogna essere pazienti e focalizzati.
Ringraziamo Inriverente
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
Sostieni ScenariEconomici.it
Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
