attualita' posted by

Borghi: la “Magia Nera” di Franceschini ed altri per assumere senza concorso pubblico…

Qual’è la “Magia Nera” di Franceschini (e non solo) per fare delle belle, e tante, assunzioni in un posto statale senza fare il concorso pubblico, che magari è complesso e può veder vincere altri? Semplice, non potendo fare assunzioni si fa una bella società controllata al 100% che, essendo di diritto privato, può fare le assunzioni come crede. Invece il MISE ex grillino era specializzato in “Venture capital”, società inutili, ma che, alla fine, chissà come mai, avevano nel CdA tanti amici di amici grillini.

Quindi c’è il giallo dell'”Emendamento non esistente”. Bisogna approvare la definizione di “Aggressione” per la Corte di Giustizia Internazionale, ente magari non utilissimo, ma che comunque ci siamo impieganti ad appoggiare. Fra le varie forme di “Aggressione” vi  è il “Blocco navale”, inteso come impedimento a commerciare per uno stato, esattamente come se la Cina bloccasse i movimenti navali verso Taiwan. Invece qualche malevolo giornalista ha inteso questo come opposizione al “Blocco navale” proposto da FdI, che è cosa totalmente diversa, nonostante poi la stessa ONU autorizzi un blocco navale delle armi, quindi controlli serrati, verso la Libia. Una stupida polemica inesistente creata ad hoc di soliti…

Buon ascolto e ringraziamo Inriverente


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal