Seguici su

Attualità

BITCOMO: SOLUZIONE PER IL MERCATO DELLA PUBBLICITA’ ONLINE

Pubblicato

il

 

Cari Amici

quest’oggi diamo un extra di valutazione alle ICO, anche perchè sono numerose le offerte da qui a fine dell’anno, e dobbiamo cercare di restare al passo.

BITCOMO è un token launch molto interessante perchè viene a collocarsi nell’ambito della pubblicità onlne (online advertising). Si tratta di un settore molto delicato dove il concetto del Pay Per Click è stato alla base , proprio recentemente, di grandi frodi ai danni degli inserzionisti. secondo White Ops, ad esempio, un gruppo di hacker russi è riuscito a rubare 3 milioni di dollari da alcuni inserzionisti online con un trojan che hasimulato 600 mila IP diversi per far visitare un singolo sito. Per questo motivo sta prendendo sempre più piede il concetto di CPA, cost per action, in cui il media viene pagato alla conclusione di una certa azione da parte del visitatore, che può esser la richiesta di informazioni, l’effettuazione di un ordine o altro.

Si tratta però di un sistema molto complesso che richiede quindi un governo attento, e l’uomo , come sappiamo, è fallibile. BITCOMO invece interviene con una piattaforma basata su smart contract, quindi creando un DAO, che viene a gestire tutte le interrelazioni fra agenzia pubblicitaria, media ed utente finale.

 

In questo sistema il token BITCOMO (sigla) BM viene ad inserirsi come un elemento essenziale per poter accedere all’interno della piattaforma. Abbiamo così un token che da un lato ha un significato , dall’altro è in grado di essere commercializzato anche in quei mercati (Cina, USA, Corea) dove non è possibile, o è vietato, vendere token che simulino investimenti azionari. Questo elemento è molto importante perchè allarga notevolmente il possibile mercato di vendita. La trackline del prgetto prevede la ICO a novembre, quindi il completamento della piattaforma pubblicitaria a febbraio e la sua apertura a gennaio. Sul mercato il concorrente principale è BAT  , che però non è riuscito mai ad essere completamente convincente, anzi è piuttosto indietro.

IL TEAM Il team è giovane , preparato e mescola competenze provenienti dall’est Europa con elementi asiatici. Il cuore è  Ivan Karadzhov Co fondatore e CEO di Ad Pop, società di pubblicità online con sede in Singapore.

IL TOKEN. Il token BM sarà emesso per complessivi 500 milioni di pezzi,   ad un prezzo di 0,3 dollari per Token . La vendita è fissata con un CAP di 30 milioni di dollari, il resto resterà a disposizione. Nell’uso successivo il token verrà valorizzato 1 dollaro, quindi ci è un grosso interesse a sottoscriverlo in ICO. Sono previsti premi per gli Early bird, con un 20% di premio al primo 20% ed un 10% ai successivo 10%. Il token è scambiabile sulle blockchain Ethereum e Waves.

IN GENERALE : un progetto molto interessante in un settore in forte crescita, dove la concorrenza, allo stato attuale, è minima o in forte ritardo- La sua diffusione mondiale ed il fatto di appoggiarsi ad una società pubblicitaria già esistente può essere il segno di un successo raggiungibile. Target di raccolta realistici.

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito