Seguici su

Attualità

Biden arriverà alle elezioni? Questa è la realtà emersa dal primo dibattito elettorale

Un momento imbarazzante per Biden, ma per tutta la politica. Ma chi diavolo hanno deciso di candidare ?

Pubblicato

il

Il primo dibattito elettorale Trump Biden ha posto  molti dubbi, basilari, il cui principale è: riuscirà oe Biden ad arrivare alle elezioni?

Perfino i commentatori democratici non hanno potuto fare a meno di notare che il Presidente il carica, il capo delle forze armatee, colui che ha la famosa “Valigetta nucleare”, sia apparso spesso confuso, dalle idee poco chiare, incomprensibile, ha confuso spesso miliardi e “trilioni”, migliaia di miliardi.

Ad un certo punto, mentre si discuteva di aborto, Biden è partito per la tangente ed ha parlato di una ragazza, un’infermiera, che recentemente è stata brutalmente uccisa da un immigrato illegale, da un lato tirando fuori dal cappello un tem caro a Trump, dall’altro  facendo una gran confusione e mescolando due temi completamente diversi.

Lo sguardo di Biden era veramente confuso, osservava nel vuoto, perso, quasi aspettasse dei consigli, un “Gobbo” che suggerisse la rsposta.

Trumo è apparso in gradissima forma, chiaro, aggressivo, ma non troppo, lucido e sul punto. Ovviamente i commentatori democratici hanno parlato di bugie che lui avrebbe continuato a dire durante il dibattito, ma le ha dette bene, con voce chiara, senza biascicare ,, dando l’impressione di sapere sempre quello che stava dicendo. Lo stesso formato del programma, in cui i due dovevano alternarsi senza interrompersi e stando zitti mentre l’altra parte parlava, gli ha dato la possibilità di apparire controllato e presidenziale.

Fra i tempi poi diretti e personali, Trump ha tirato fuori Hunter Biden e le sue vicende ucraine con Burisma. Biden ha provato arispondere tirando fuori la vicenda Stormy Daniels, ma in modo confuso.

In dibattito è stato un disastro per Biden a livello tale che ora tutti hanno il timore che possa arrivare alle elezioni

Eccovi l’evento, in toto, così potrete rendervi conto di quanto successo:

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento