Attualità
BECCHI DENUNCIA LA VERA CAUSA DELLA MORTE DELLA SINISTRA IN ITALIA, E MARATTIN FA UNA COSA INTELLIGENTE: TACE
Cari amici,
nella TV ci sono dei rari momenti, veramente rari, in cui viene rivelata la nudità dell’Imperatore. In questo caso Paolo Becchi dichiara con chiarezza il perchè sia fallito il PD: Semplicemente perchè si è dimenticato delle classi operaie e lavoratrici che non sono più rappresentate dalla Sinistra ZTL, quella snob dei centri cittadini, per la quale sono più importanti i diritti individuali che i diritti sociali, è più importante che un uomo possa portare la gonna in pubblico, o una donna il burka, insensibile all’incompatibilità delle due opzioni, piuttosto che queste persone abbiano decenti opportunità di lavoro e di reddito per vivere una vita dignitosa.
Interessante è anche l’atteggiamento del lato più insensibile del PD, rappresentato da Marattin, che prima ascolta con fastidio evidente le parole di Becchi, e poi preferisce tacere, cosa saggia. Quando chi dovrebbe difendere i diritti dei lavoratori ne ascolta in modo infastidito le richieste, la sua fine è già segnata.
La questione fondamentale oggi è quella del lavoro, che la sinistra in questi anni ha fatto di tutto per svilire anziché difendere, tradendo la sua vocazione storica.
Il silenzio di @marattin è il sigillo che certifica la morte della sinistra. pic.twitter.com/8ZuAUBFpJm— Paolo Becchi (@pbecchi) April 16, 2018
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.