politica posted by

Balle Balle Balle ! Equitalia continuerà a schiacciarci !

renzi-pirla2

Continua la campagna di annunci del PRODE PREMIER UNICO MATTEO RENZI.Il Nostro coraggiosissimo premier a Giugno aveva dichiarato che L’OTTO PER CENTO DELL’AGGIO AD EQUITALIA ERA TROPPO E QUINDI BISOGNAVA RIDURLO AL 6%.

repubblica

Questa decisione era stata presa al consiglio dei ministri dal primo ministro e leader del PD , nello stesso Consiglio dei Ministri in cui si era deciso di sospendere il neo presidente della regione  Campania De Luca, a causa della legge Severino. Doveva essere un giorno particolare. La decisione faceva il pari con quella di eliminare la mostruosità giuridica dell’ANATOCISMO SU SANZIONI ED INTERESSI, quella pratica brutale ed usuraia per cui anche gli interessi generano interessi.

Però siamo in Italia, paese non di CONTRIBUENTI ma di SUDDITI , per cui oggi la COMMISSIONE BILANCIO del SENATO, su invito della relatrice  LUCREZIA RICCHIUTI del PD (segnatevi bene nome e partito…), con voto contrario di Lega Nord e gruppo Misto,  ha smentito lo stesso leader del PD votando le seguenti modifiche.

A) L’AGGIO NON SI RIDUCE AL 6%, MA SOLO AL 7%. E QUESTO SOLO PER I RUOLI DAL 2016 !

B) LA POSSIBILITA’ PER EQUITALIA DI FRUGARE E CONTROLLARE I CONTI CORRENTI ED I TITOLI PRESSO LE BANCHE.

C) NON VI E’ PIU’, PER I CREDITI SOTTO I 50 MILA EURO, LA POSSIBILITA’ DI AUTOCERTIFICARE LE DIFFICOLTA’ FINANZIARIE CHE PERMETTONO LA RATEAZIONE, MA ANCHE IN QUESTO CASO IL CONTRIBUENTE DOVRA’ ADDURRE PROVE OGGETTIVE.

Quindi molti più poteri al concessionario unico , altro che “RIEQUILIBRIO” e di “TUTELA” dei contribuenti. Altro che “TANTA ROBA”, come Renzi aveva definito il taglio dell’aggio.

UNA VERA E PROPRIA PRESA IN GIRO: RENZI SI FA BELLO IN CONSIGLIO D MINISTRI CON GLI ANNUNCI, POI SI SUOI FANNO MACELLERIA SOCIALE IN SENATO!

Risibili le due motivazioni addotte: la prima è il brutale “Facciamo cassa”, la seconda è che, visto che le banche possono pignorare la prima casa ed Equitalia non può più….. BISOGNA RIEQUILIBRARE I POTERI! INCREDIBILE! Non si è pensato a tutelare la prima casa maggiormente , ma si è preferito schiacciare il contribuente debitore ancora un po’ di più

 

Cari amici, leggete bene cosa fa il nostro AMATO LEADER. Segnatevi nomi e cognomi. Un giorno verrà il REDDE RATIONEM delle elezioni.

 

3 Comments

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog