attualita' posted by

Australia: proteste represse nella violenza, dopo 200 giorni di lockdown

 

In Australia, dopo che le maggiori città sono state sottoposte anche  200 giorni  di lockdown, la gente e la polizia sta perdendo la pazienza ed è partita una vera e propria guerra fra le due parti, con diversi poliziotti feriti e 280 fermi di polizia. Del resto la polizia ha chiesto di poter avere le mani libere per usare “La piena forza della legge“, un pessimo modo per placare gli animi.

In  Australia si sono registrati poco più di 800 casi, per un lockdown durissimo e molto prolungato. Come abbiamo detto alcune città, soprattutto Sydney e Melbourne, provengono da 200 giorni di Lockdown e non è finita: il governo pensa di proseguire nel New South Wales fino a quando il 70% delle persone non sarà vaccinato. Dato che l’Australia è ancora indietro, ci vorranno mesi…..

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal