Attualità
ATTENZIONE! L’EMERGENZA TERRORISMO POTREBBE ESSERE VIGLIACCAMENTE SFRUTTATA PER CHIEDERE “PIU’ EUROPA”: MARIO MONTI DOCET! (di Giuseppe PALMA)
ATTENZIONE! L’EUROPA HA BISOGNO DI CRISI – E DI GRAVI CRISI – PER FARE PASSI AVANTI… Mario Monti dixit! Ascoltate cosa disse l’ex Presidente del Consiglio:
Avete sentito? «Non dobbiamo sorprenderci che l’Europa abbia bisogno di crisi – e di gravi crisi – per fare passi avanti. I passi avanti dell’Europa sono, per definizione, cessioni di parti delle sovranità nazionali a un livello comunitario. È chiaro che il potere politico, ma anche il senso di appartenenza dei cittadini a una collettività nazionale, possono essere pronti a queste cessioni solo quando il costo politico e psicologico del non farle diventa superiore al costo del farle perché c’è una crisi in atto visibile e conclamata […]»
Alta la guardia! Sfrutteranno l’emergenza terrorismo per portare a compimento il crimine supremo dell’esautoramento totale delle Costituzioni nazionali e della democrazia!
Giuseppe PALMA
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.