attualita' posted by

ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA ALL’ANNICHILIMENTO DEI CITTADINI (di Marco Santero)


Rilancio con grande piacere questo video di Anna Rita IANNETTI, un grande medico con un curriculum immenso, una grande donna che affronta a viso aperto (E SENZA RITOCCHI CHIRURGICI) lo scempio che questo Governo infame sta facendo del paese, della salute fisica e psicofisica dei cittadini italiani e in modo particolare delle fasce deboli come anziani e bambini.

Il punto chiave è che ci sia stata una risoluzione fra Conte, Ministro della Salute e Comitato tecnico scientifico che dovrà essere indagata dalla magistratura per quello che è stato fatto e per gli enormi danni che stanno arrecando, in particolare, con i bambini e adolescenti con un CRIMINALE DISTANZIAMENTO SOCIALE CHE DANNEGGIA LO SVILUPPO NEUROLOGICO E PSICOFISICO DEI BAMBINI CHE NE RIMARRANNO MENONATI A LIVELLO PSICOSOCIALE PER IL RESTO DELLA VITA!

Siamo ormai alla MEDICINA DI STATO, una vera Santa Inquisizione che non permette ai medici di operare in SCIENZA E COSCIENZA, ma ormai i medici sono ingabbiati in protocolli rigidissimi che stanno distruggendo il ruolo del medico, ridotti ormai semplici esecutori acritici iper-specializzati E QUINDI FUNZIONALI SOLO AL PROFITTO ASTRONOMICO CHE RUOTA INTORNO ALLE MALATTIE CRONICHE E DEGENERATIVE E TUMORI CHE ORMAI SONO DIVENTATE UNA VERA EPIDEMIA PER MILIONI E MILIONI DI ITALIANI, ALTRO CHE CORONAVIRUS.

Terrorizzare gli italiani a reti unificate ha un effetto devastante sul sistema immunitario, è semplicemente CRIMINALE! ANCHE PERCHE’ E’ MANCATA COMPLETAMENTE L’INFORMAZIONE SULLA PREVENZIONE.

Ma a mio parere la cosa è ancor più grave e criminale è il progetto che è stato applicato all’Italia:

L’Italia e gli italiani a mio parere sono stata usati come cavie per un terrificante esperimento per vedere fin dove ci si poteva spingere nella creazione di uno “STATO SANITARIO” con un livello di autoritarismo da dittatura sudamericana:

Si è iniziato con un abnorme obbligo vaccinale per i neonati e bambini imposto per legge in modo brutale dal Ministro Lorenzin che ha fatto il giro dei grandi big delle tv di stato e non dicendo che a Londra c’era stata un’epidemia di morbillo con centinaia di bambini morti, cosa assolutamente falsa e quando Mazzucco chiede la rettifica ad alcuni di questi talk, ne ottiene un totale silenzio vergognoso.

Dato che gli italiani hanno accettato senza eccessive proteste di far “bombare” i propri neonati (quindi quanto hanno di più prezioso) di 6 mesi con un sistema immunitario assolutamente incompleto di vaccini polivalenti (addirittura esavalenti, cioè con 6 vaccini tutti insieme) e quindi delle vere “bombe” assolutamente eccessive se non pericolose.

Visto che era stato accettato questo primo abominio si è scelta l’Italia fra i paesi europei per imporre uno STATO SANITARIO AUTORITARIO CON LA SCUSA DEL CORONAVIRUS così da poter annientare le difese economiche contro gli squali della finanza speculativa internazionale con un blocco economico assurdo e totalmente ingiustificato per le categorie non a rischio, cioè tutte tranne gli anziani e non già malati e debilitati e magari ipervaccinati contro influenza, meningite e altro, come è accaduto nelle zone in cui ci sono state delle vere morie di anziani e su cui si dovrebbe indagare:

COME MAI IN ZONE RISTRETTE E PRECISE DEL NORD C’È STATA QUESTA VIRULENZA ANOMALA? QUESTA DOVREBBE ESSERE LA VERA INCHIESTA DA PORTARE AVANTI, MA UN MINISTRO DELLA SANITÀ IMMORALE FA DELLE DIRETTIVE PER INCENERIRE COME RIFIUTI TOSSICI I CITTADINI MORTI E CERCA DI IMPEDIRE LE AUTOPSIE CHE POTEVANO AIUTARE I MEDICI A CAPIRE COME AGIVA IL CORONAVIRUS E CAPIRE COME ANDAVA CURATO FIN DAI PRIMI SINTOMI E DEL RUOLO SALVAVITA DEGLI ANTICOAGULANTI GIUSTI.

Io non sono affatto complottista, ma da ex investigatore valuto i fatti, perché una Lorenzin, una Grillo o uno Speranza non comandano affatto il Ministero della Salute, ma sono i Comitati Tecnici e Scientifici a dare la linea (e nel Coronavirus la cosa è diventata palese a tutti gli italiani) ADDIRITTURA AI GOVERNI in spregio dei Diritti Costituzionali e tuttora con un Coronavirus totalmente disattivato dal Caldo si continua a terrorizzare i cittadini e a costringere a Mascherine (che col caldo diventano loro fonte di rischi sanitari) e distanziamento sociale assolutamente immotivato con punte di follia apparente come sulle spiagge:

In pullman al chiuso posso stare a un metro, al mare col sole a picco, la ventilazione forte e secca gli ombrelloni devono essere a minimo 3 metri????

Quindi il vero motore di questa dittatura sanitaria è molto più in alto, non sono i singoli politici e ministri , CHE SONO SOLO MAGGIORDOMI DI UN SISTEMA DI INTERESSI E POTERE ENORMEMENTE PIU’ GRANDE E VASTO BASATO SULLA PSEUDO AUTOREVOLEZZA DELL’OMS che infatti TRUMP sta attivamente attaccando.

Quindi TRUMP per questa e altre posizioni anti globaliste e anti finanza apolide diventa un pericolo per il potere mondialista sovranazionale e casualmente un omicidio in America di un nero da parte di un poliziotto (ovviamente da condannare le modo più netto), POMPATO A DOVERE DAI MEDIA A LIVELLO MONDIALE, DIVENTA UNA RIVOLTA COORDINATA CONTRO L’AMMINISTRAZIONE TRUMP PER POMPARE IL CANDITATO AVVERSARIO BIDEN (che di scheletri negli armadi ne ha una marea, Ucraina in testa)

In Italia la magistratura “SANA” si deve attivare, anche perché visto il vero pozzo nero che sta emergendo dalle intercettazioni a Palamara:

Deve essere ricucito il ruolo della magistratura, che è diventata un vero partito schierato da una precisa parte politica fin dai tempi di tangentopoli ed è stato lo strumento per distruggere una classe politica corrotta si, ma che difendeva l’interesse nazionale. Quindi indagare d’urgenza su quanto è accaduto e sta accadendo in Italia con questo Governo sulla gestione sanitaria e economica del paese mi sembra il minimo.

A mio parere deve essere inoltre preparata una denuncia collettiva da parte di tutti i medici e ricercatori che lavorano in SCIENZA E COSCIENZA e vogliono impedire a medici e biologi di diventare solo ingranaggi di un sistema, anche perché con l’INTELLIGENZA ARTIFICIALE E LA ROBOTICA IN POCHI ANNI O DECENNI I MEDICI DIVERRANNO PERFETTAMENTE INUTILI, ALMENO QUESTO TIPO DI MEDICI DOGNATICI E DEDITI AI PROTOCOLLI COME TALEBANI.

Questo viene spiegato in modo perfetto da un’altra grande donna ancor più coraggiosa perché giovane e quindi ancor più ricattabile perché a inizio carriera:

Un coraggio da leonessa, queste sono le vere donne emancipate, non le serve dei “poteri forti” che abbondano nei media, quasi tutte deformate dalla chirurgia estetica per cercare di inseguire un modello estetico irraggiungibile, ma molto lucroso per quel tipo di sanità……………….. altro che EMANCIPAZIONE FEMMINILE, QUESTA E’ LA SCHIAVITU’ FEMMINILE TOTALE, SE DEVO AFFRONTARE OPERAZIONI CHIRURGICHE PESANTI E PERICOLOSE PER SENTIRMI ADEGUATA! PERCHE’ NEL MONDO DEI VIP PER UNA DONNA NON E’ PIU’ UNA SCELTA LA CHIRURGIA ESTETICA, E’ UN OBBLIGO O “SEI FUORI”! ALLA FACCIA DELL’EMANCIPAZIONE FEMMINILE.

Le donne dovrebbero ribellarsi a questo modello ignobile di eterna giovinezza e rifiutare come modello o star chi ricorre a queste pratiche, questa è la vera emancipazione!

Fortunatamente di grandi donne, come di grandi uomini è piena la medicina, la ricerca e la società italiana, solo che devono unirsi per difendere la VERA SCIENZA E COSCIENZA NELLA MEDICINA E NELLA SOCIETA’, ALTRIMENTI IL GRANDE FRATELLO DI ORWELL SARA’ UNA SCAMPAGNATA RISPETTO A QUELLO CHE CI ATTENDE.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed