Seguici su

Attualità

Arriva la nuova versione del libro di economia spiegata facile. Si chiamerà EVOLUTIO

Pubblicato

il

economia spiegata facile EVOLUTIO solo in versione elettronica e sempre aggiornato

È in arrivo la nuova versione del libro di economia spiegata facile. Sarà solo in formato elettronico con possibilità di acquisto oppure in abbonamento. Ecco le prime indiscrezioni.

In arrivo la nuova versione del libro di economia spiegata facile

La sesta edizione del libro di economia più accessibile a tutti si chiamerà EVOLUTIO, perché pensata per essere perennemente aggiornata e in grado di seguire le evoluzioni dell’economia nel tempo.
Proprio come nel mondo reale l’economia in continuo cambiamento, così il nuovo libro di economia spiegata facile si prefigge di rimanere al passo dei tempi.
Per farlo è necessario che alla versione cartacea si sostituisca quella elettronica, che già negli ultimi tempi è stata preferita dai lettori.Libro de l'Economia Spiegata Facile EVOLUTIO, grafica e copertina completamente aggiornateLibero dai limiti della carta L’economia spiegata facile – EVOLUTIO presenta aggiornamenti in ogni sua parte.

  • nuovi capitoli;
  • nuova grafica;
  • testi revisionati;
  • disegni aggiunti;
  • tutti i dati aggiornati;
  • fonti cliccabile direttamente all’interno del testo.

In abbonamento, in acquisto

La principale novità è la possibilità fruirne in abbonamento oppure scaricandolo sui propri dispositivi elettronici senza limiti di download e disponibile per sempre senza costi aggiuntivi. Se hai già acquistato una precedente edizione e vuoi leggere solo le parti nuove o vuoi dare solo un’occhiata a dei temi che ti interessano, potrai consultare il libro da qualsiasi dispositivo dotato di accesso alla rete. E quando non ti serve puoi smettere. Il rinnovo dell’abbonamento è mensile e non è automatico; così se cambi idea ma non ti ricordi di disdire l’abbonamento, non ti devi preoccupare, perché l’abbonamento scadrà automaticamente alla fine del periodo che hai scelto.
Abbiamo completamente rifatto la grafica. Immagine completamente nuova, più fresca ad introdurre i singoli capitoli.
I testi sono stati completamente revisionati, prestando particolare attenzione alla semplificazione delle parti più intricate.
Con nuovi argomenti inerenti le idee su come investire (non si tratta di consigli su come investire) e argomenti che completano le opere precedenti, come ad esempio: le aree valutarie ottimali, la sovranità, numerosi aggiornamenti.


Già acquistato da oltre 7.000 lettoririconoscimenti e premi al libro di Economia Spiegata Facile

recensione del libro di economia spiegata facilerecensione libro di economia spiegata facile

recensione del libro di economia spiegata facile

recensione del libro di economia spiegata facile

Scontato per chi ha già acquistato una qualsiasi edizione precedente

E se hai già acquistato una qualsiasi edizione precedente riceverai un importante sconto. Ti basterà avere a portata di mano il vecchio libro al momento dell’acquisto.

Presto disponibile anche… in video

Il lancio del nuovo libro sarà l’occasione per il lancio di una nuova serie di video ispirati ai contenuti più interessanti riletti con il gusto della nuova veste grafica.
I video saranno disponibili sul nostro canale in YouTube.

E per chi vuole il vecchio e-book EXTRA?

A completare il quadro delle scelte, rimarrà disponibile (sempre nel formato elettronico) L’Economia Spiegata Facile EXTRA,aggiornato alla nuova edizione senza futuri aggiornamenti.
Ogni nuovo aggiornamento in questa pagina in cui commentando potrai fare richieste e domande alla redazione.
Per rimanere aggiornato registrati alla newsletter. Quando sarà in arrivo la nuova versione del libro di economia spiegata facile, sarai il primo a saperlo

REGISTRATI PER RICEVERE L’AVVISO DELLA NUOVA USCITA

CLICCA QUI PER REGISTRARTI
L'economia spiegata facile EVOLUTIO: la copertina del e-book


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: È arrivata la nuova edizione del libro di economia più amato dagli italiani. Sei pronto a evolverti?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento