attualita' posted by

Apple TV: fine del supporto di Youtube alla piattaforma Apple

 

Fine del supporto di Youtube per le versioni di Apple TV fino alla terza generazione, cioè quelle uscite fino al 2012. questa comunicazione è giunta direttamente da Youtube, ed è abbastanza ovvia, vista la vetustà del sistema. Questo non significa che gli utenti Apple TV non possano più vedere youtube, semplicemente dovranno dotarsi di Apple Air e utilizzarlo per trasmettere le immagini al televisore.

Al di la  di questa particolarità tecnica cresce sempre di più l’interesse per la cosiddetta Video on Demand, in cui la TV viene utilizzata per trasmettere contenuti selezionati ad hoc dall’utente. Anche per Apple, negli USA, il lockdown è stato quasi un toccasana per la propria VOD.

Il futuro ormai non è più della TV generalista, che va verso l’estinzione, ma di contenuti mirti adatti a essere richiesti direttamente dagli utenti. Una TV si misura per ogni persona.

 

 

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal