attualita' posted by

A questo punto chiediamo la glicemia a chi va in TV. Bagnai e l’attacco della Merlino

Alberto Bagnai va in Tv da Myrta Merlino, l’ex moglie di Arcuri, e viene preso d’assalto per fare recitare il “Confiteor” vaccinale e ammettere di essere vaccinato o meno. Bagnai si rifiuta di confessare, mettendola di fronte alla scelta se farsi mandare a quel paese oppure, semplicemente, non vedersi risposta perché il vaccino non è obbligatorio. Lei però insiste, e a lei si unisce Minzolini, che, un tempo liberale, si è unito agli altri…

La risposta giusta in questo caso sarebbe stata “ma non mi chiede se sono vaccinato per l’epatite A?” (infettiva) oppure “Ma non mi chiede i miei trigliceridi e colesterolo” (malattie cardiache) “Non mi chiede il mio rapporto peso/altezza” (57 mila morti per obesità in Italia). Per non parlare del “Mi scusi, ma lei è sieropositivo?” (HIV 6,5 casi per 100 mila abitanti)

Buon ascolto e ringraziamo Inriverente


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal