attualita' posted by

A BIBBIANO HA OPERATO IL PEGGIO, e non è stato un caso isolato

 

 

Oggi leggo IL RESTO DEL CARLINO, uno dei pochi media mainstream che, anche per motivi geografici, si occupa ampiamente di Bibbiano, ha aggiunto accuse a quelle già presenti.

Abbiamo psicoterapeuti che i scena vano dei veri e propri funerali dei padri per far “Elaborare il lutto” ai bambini strappati alle famiglie, e ricordiamo che sono ben 70 i casi pendenti di fronte al tribunale di Bologna per la revisione.

Poi ci sono i casi di Affidi Fantasma” ad esempio una cuoca accetta, per lavorare, l’affido di due bambini che in realtà restano in comunità. I soldi degli affidi vengono quindi bonificati alla ricezione, direttamente al famoso centro “Hansel e Gretel” di Claudio Foti, con la scusante di “Psicoterapia” mai effettuata. Un giro di vite di bambini e di denari illeciti, con accuse ancora troppo tenui per quello che è successo, senza poi considerare che Claudio Foti neppure è laureato in psicologia.

Questa vicenda mostra quanto un sistema sporco, malato, cancrenoso possa crescere in mezzo alla connivenza politica. L’accusa non è ovviamente per i politici di pedofilia, ma di aver tollerato la crescita di un sistema perverso che, per finalità di lucro, toglieva i figli alle famiglie, creando sistematicamente casi di abuso paterni e quindi incassando le indennità di affidamento in famiglia.

Una sociologa che conosce la storia alla base di queste teorie ci ha contattato tramite Arsenale Kappa, spiegando come tutto ciò che è accaduto non sia casuale, come sia parte di un sistema organizzato nel tempo, a partire dalla fine degli anni ’80.  Un sistema organizzato, costruito per propagandare la tutela del “Minore” visto come non persona, ma quasi oggetto, da attacchi sempre dal padre.

Se volete sentirla ecco la sua voce su Facebook

https://www.facebook.com/La-pagina-pubblica-di-Valentina-Morana-2354915181414791/

 

Nulla di quello che avete visto è casuale, tutto è predeterminato…. Ecco perché le autorità amministrative e politiche hanno colpe enormi.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi