Attualità
Il finanziatore di Wuhan ringrazia Fauci per il suo aiuto. Ha nascosto la realtà ?
Le e-mail del dottor Fauci sono state rilasciate tramite una richiesta attrverso il Freedom of Information Act e contengono alcune cose piuttosto interessanti, in particolare un’e-mail in cui un ricercatore che ha finanziato l’Istituto di virologia di Wuhan ringrazia Fauci per aver respinto pubblicamente la teoria delle fughe di laboratorio all’inizio del pandemia.
L’e-mail del dott. Peter Daszak, presidente dell’EcoHealth Alliance, un gruppo che ha ampi legami con il laboratorio di Wuhan per la ricerca sulle funzioni, ha inviato l’e-mail a Fauci il 18 aprile 2020, circa sei settimane dopo che l’epidemia ha preso piede.
L’e-mail dice:
“Poiché la sovvenzione del Pl del ROl è stata pubblicamente presa di mira dai giornalisti di Fox News durante la conferenza stampa presidenziale di ieri sera, volevo solo ringraziare personalmente a nome del nostro staff e dei nostri collaboratori, per essersi pubblicamente alzati e aver affermato che le prove scientifiche un’origine naturale per COVID-19 da uno spillover da pipistrello a uomo, non un rilascio di laboratorio dall’Istituto di virologia di Wuhan.
Dal mio punto di vista, i tuoi commenti sono coraggiosi e, provenienti dalla tua voce fidata, contribuiranno a sfatare i miti che sono stati fatti girare intorno alle origini del virus. Una volta finita questa pandemia, non vedo l’ora di ringraziarvi di persona e di farvi sapere quanto siano importanti i vostri commenti per tutti noi”.
Fauci ha risposto alla mail il giorno dopo scrivendo
“Caro Peter:
Molte grazie per la tua gentile nota.
I migliori saluti,
Tony”
Daszak, che lavora anche per l’Organizzazione mondiale della sanità, ha ammesso di essere stato coinvolto nella manipolazione dei coronavirus. Ecco un video di lui che parla a DICEMBRE 2019 di quanto siano “buoni” i virus per scherzare in un laboratorio:
La domanda è: Fauci ha falsato la realtà per compiacere il suo amico che si occupava di manipolazioni virali? Questo spiega il suo recente cambiamento di idea e di posizione, sulla possibilità di un’origine artificiale del virus.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.