Seguici su

Attualità

Volo Malaysia Airlines 370

Pubblicato

il

Il Volo Malaysia Airlines 370 e’ sempre piu’ un mistero.

Qui le possibili rotte. Ora pare sia stato avvistato anche sulle Maldive.

Tra le possibili rotte pare vi siano 3 ipotesi:

– Rotta Corridoio Sud verso l’oceano Indiano lontano dalle coste australiane (in tal caso la destinazionazione sarebbe stata l’inabissamento)

– Rotta Sud-Ovest verso l’oceano Indiano sorvolando le Maldive (in tal caso la destinazionazione sarebbe stata l’inabissamento)

– Rotta Corridoio Nord-Ovest verso le Repubbliche ex-sovietiche dell’Asia Centrale (in tal caso la destinazionazione potrebbe essere stata un aereoporto in una di quelle Repubbliche)

 volo

 

Fonte

Una clamorosa notizia arriva dall’Oceano Indiano. Alcuni abitanti dell’isola di Kuda Huvadhoo, facente parte dell’Atolo di Dhaal, nell’arcipelago delle Maldive hanno riportato di aver visto un “jumbo jet volare bassola mattina dell’8 marzo, ossia il giorno stesso in cui il Boeing 777-200 della Malaysia Airlines è scomparso nel nulla durante il volo MH-370 da Kuala Lumpur a Pechino.Secondo quanto riporta l’Haveeru online – un giornale locale, nell’edizione in inglese – l’avvistamento sarebbe avvenuto intorno alle 6 e 15 di mattina (ora locale).

Le testimonianze concordano nel sostenere che l’aereo volasse da Nord a Sud-Est, verso la parte meridionale delle Maldive. Le persone che hanno rivelato questo incredibile particolare, che ha messo ben 10 giorni per essere divulgata, hanno dichiarato di essere stati colpiti dal rumore assordante dell’aereo e dal fatto che non avevano mai visto volare un aereo così grande a una quota così bassa.

Prima, non avevo mai visto volare un aereo così basso sull’isola“, hanno dichiarato all’unisono diversi testimoni, concordi anche su un altro particolare: “Abbiamo visto idrovolanti, ma siamo sicuri che questo non fosse un tipo di aereo del genere. Potevo distinguere i portelloni dell’aereo chiaramente“, ha precisato uno dei testimoni oculari.

GPG


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento