redazionale posted by

Voli privati: le soluzioni di Fast Private Jet per le imprese

 

Una società moderna, attenta al proprio business, non può prescindere dall’utilizzo di voli privati, soprattutto quando si tratta di concludere importanti trattative, con tempistiche piuttosto ristrette.

Una necessità che, negli ultimi anni, ha fatto sì che donne e uomini d’affari riformulassero le loro abitudini di viaggio, riducendo il ricorso alla prima classe dei voli di linea, per puntare sui jet a noleggio.

Complici di questa rivoluzione, sono state aziende all’avanguardia nella business aviation come Fast Private Jet, che hanno saputo intuire le specifiche esigenze di questa fascia di utenza, offrendo una formula esclusiva, ideata appositamente per il business.

Nello specifico, Fast Private Jet offre oggi le migliori soluzioni per le trasferte di lavoro singole o di gruppo. La compagnia dà infatti accesso a un’ampia flotta di aeromobili –disponibili per voli a breve, medio e a lungo raggio – che possono assicurare un ambiente perfetto sia per il lavoro sia per il relax.

Il viaggio, infatti, è reso confortevole da un design interno elegante, ampie poltrone ergonomiche e un abitacolo completamente insonorizzato; ma permette anche di avvalersi di spazi piuttosto ampi che, grazie alla rotazione dei posti a sedere, possono diventare piccole sale conferenze perfette.

Viaggi d’affari: le proposte di Fast Private Jet per le aziende

Naturalmente, per far sì che la trasferta di lavoro e gli aerei selezionati siano in linea con le specifiche esigenze di business, Fast Private Jet gestisce ogni esperienza di viaggio formulando soluzioni su misura.

Il brand, in particolare, si avvale esclusivamente di esperti di logistica dell’aviazione, in possesso di competenze maturate a livello globale e specializzati in tutte le specifiche aree del settore. Queste abilità sono al servizio dei viaggiatori che, per qualsiasi informazione possono consultare il portale dell’azienda che prende in carico ogni richiesta nel giro di pochi minuti.

Inoltre, sul sito Fastprivatejet.com è possibile accedere a una gestione del volo personalizzata in base agli orari e ai giorni di partenza richiesti dal cliente. Un modo efficiente per avere un servizio cucito su misura e per aderire ad una formula che permetta di gestire ogni imprevisto anche a poche ore della partenza.

La compagnia, infatti, pone la massima attenzione a quelle che sono le esigenze di imprenditori e aziende e fa in modo di supportare tutti quei processi che possono agevolare, snellire e velocizzare tutte le fasi della trasferta.

Rapidità e sicurezza: il business nell’era dei jet privati

Le soluzioni di volo che Fast Private Jet ha pensato per il business, naturalmente, tengono tutte conto della velocità: un fattore che permette alle aziende di organizzare viaggi d’affari, privi di tutte quelle attese che possono causare importanti perdite di tempo.

Un volo a noleggio, infatti, è a uso esclusivo del cliente, questo vuol dire che non sono previsti scali e che i passeggeri sono sottoposti a un check-in più fluido e a una rapida discesa post atterraggio. Inoltre, per salire a bordo di un jet privato, si utilizzano sempre terminal riservati, quindi più veloci rispetto a quelli previsti dai voli di linea.

A tutto questo, Fast Private Jet oggi affianca una formula completamente sicura, atta a preservare l’incolumità dei viaggiatori di fronte alla costante diffusione del Coronavirus. Molte imprese, infatti, non hanno la possibilità di fermarsi né di rinunciare alle trasferte d’affari, ma hanno, allo stesso tempo, la necessità di tutelare dirigenti e collaboratori con soluzioni di viaggio in linea con le attuali normative anti-contagio.

Per questo, Fast Private Jet, in linea con i suoi valori costitutivi fondati sulla sicurezza dei viaggiatori, mette costantemente in atto tutti i protocolli necessari per assicurare il massimo dell’igiene. Se da una parte, infatti, il personale di bordo indossa sempre DPI, dall’altra è previsto che i bagagli siano accuratamente ricoperti da una pellicola protettiva prima di essere maneggiati dagli operatori.

Gli aeromobili, in aggiunta, permettono di viaggiare escludendo qualsiasi contatto con passeggeri estranei, con la sicurezza di alloggiare in un abitacolo che viene sempre sanificato tra un volo e l’altro.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal