Seguici su

Attualità

“Una continua fonte di denaro”: dirigente della FDA ci dice perchè il vaccino Covid-19 diventerà ANNUALE, anche per i neonati

Pubblicato

il

Il funzionario esecutivo della Food and Drug Administration (FDA) Christopher Cole è stato ripreso con una telecamera nascosta Project Veritas, dove ha rivelato che la sua agenzia intende presto annunciare che per la FDA le vaccinazioni anti covid-19 dovranno diventare ANNUALI.

Cole è un funzionario esecutivo a capo delle Countermeasures Initiatives dell’agenzia, che svolge un ruolo fondamentale nel garantire che farmaci, vaccini e altre misure per contrastare malattie infettive e virus siano sicuri. Le sue parole sono state dette ad un giornalista di Project veritas sotto cupertura

Cole indica che le iniezioni annuali contro il COVID-19 non sono probabili, ma certe. Quando gli viene chiesto come fa a sapere queste informazioni, Cole afferma: “Da quello che ho sentito è impossibile che loro (la FDA) non lo approvi“.

Il motivo per cui la FDA approverà il vaccino annuale è banale: per lei si tratta di una fonte ricorrente di introiti: 

Sarà una fonte di entrate ricorrente“, ha detto Cole nel filmato della telecamera nascosta. “All’inizio potrebbe non essere elevata, ma sarà ricorrente, se possono, se riescono a ottenere tutte le persone richieste a un vaccino annuale, questo è un ritorno di denaro ricorrente che va alla loro azienda“.

Forse la parte più esplosiva del filmato è il momento in cui Cole parla sfacciatamente dell’impatto che un’autorizzazione all’uso di emergenza ha sul superamento delle preoccupazioni normative sull’obbligo di vaccini sui bambini. Praticamente l’approvazione emergenziale non è che il cavallo di troia per passare successivamente all’approvazione per tutti compresi bambini e neonati. Quando gli viene chiesto “C’è davvero un’emergenza per i bambini” risponde ” “Sono tutti approvati in caso di emergenza solo perché non sono (procedure) complicate come le altre approvazioni“. Veramente l’emergenza permette di approvare con pochissime procedure di controllo.

Cole, che afferma che il suo ruolo con la FDA è quello di garantire che l’agenzia utilizzi un quadro di sicurezza, protezione ed efficacia nei propri protocolli,  ha specificamente citato le preoccupazioni sugli “effetti a lungo termine, specialmente con qualcuno più giovane“. Cosa di cui è vietato parlare.

La clip qui presentata, che potete vedere in inglese, è la prima parte di un’inchiesta di Prject Veritas:


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito