attualita' posted by

UN GOVERNO DA OPERETTA SI LASCIA METTERE I PIEDI IN TESTA DALLE ONG. PER CUI IMMIGRAZIONE CONTINUA SENZA FINE

 

 

Il governo italiano ha questa odiosa caratteristica: essere forte coi deboli, e debole con i forti. Nel caso delle banche in crisi ha distrutto diritti di risparmiatori ed azionisti, prima per non aver esercitato il controllo, poi per aver dimostrato di NON essere in grado di garantire nè il recupero del maltolto, nè una pronta azione penale nei confronti dei truffatori.

Invece il governo è sempre debolissimo con i prepotenti. Si lascia mettere i piedi in testa dal governo francese  e si lascia dileggiare dalle ONG.

Esempio lampante l’incontro Ministero degli Interni ONG di ieri: l’incontro è fallito, nel senso che le ONG han detto che non firmano, e tutti rinviato alla prossima settimana.

Voi direte che se le ONG non firmano, allora devono cessare l’attività sino a quando non accettino il regolamento: infatti se vi ferma la Polizia perchè andate ai 160 all’ora in autostrada non è che voi potete evitare di pagare la multa perchè non siete d’accordo con il limite di velocità….. Prima si rispettano le norme ed i regolamenti, quindi, se mai , si discutono Però le ONG sono straniere e quindi e ne FREGANO AMPIAMENTE dei nostri regolamenti e continuano a sbarcare migranti illegali sulle nostre coste.

Ora in un paese NORMALE i Carabinieri attenderebbero queste navi ed una volta sbarcati i migranti arresterebbero l’equipaggio per FAVOREGGIAMENTO  DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, ma siamo in Italia e questa gente può agire in modo TOTALMENTE IMPUNITO.

La cosa divertente è che MSF e Save the Childre, le più grandi , sarebbero anche disposte ad accettare il regolamento, con qualche aggiustamento per MSF che non vuole personale militare (ma la polizia italiana è una polizia civile…), mentre le piccole ONG finanziate da nordici e tedeschi  han deciso di FREGARSENE DIRETTAMENTE,  non aderendo al regolamento e continuando a trasbordare migranti. Intanto, in Italia, con il “Governo da operetta”, non rischiano Nulla.

 

Intanto Gentiloni incontra Sarraj, per avere la certificazione di non contare più nulla

Che avrebbe detto Lombroso, vedendo questa foto…….

Nel frattempo, come riporta il sito Vox, che potete leggere qui (ma il sito è in questo momento offline… che strano) , quattro generali hanno chiaramente affermato che in pochi giorni si potrebbe fermare il flusso di immigrati.

Speriamo che si muovano almeno loro !!

 

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog