Attualità
Trump si ripresenterà nel 2024. Parola del suo medico alla Casa Bianca
Il deputato Ronny Jackson, che ora è al Congresso USA per il Texas dopo aver lavorato per molti anni come medico della Casa Bianca, ha detto che il suo ex capo, Donald Trump, era incline al “sì” nel tentativo di tornare al potere.
“Dice che correrà quindi vedremo”, ha detto Jackson a Business Insider a Capitol Hill. “Ha detto che lo farà. Lo sta seriamente considerando – probabilmente lo farà – quindi vedremo cosa succederà”.
L’ex presidente ha recentemente trascorso molto del suo tempo nella sua tenuta di Mar-a-Lago in Florida e Jackson ha detto di aver incontrato Trump lì cinque o sei settimane fa. I due si conoscono bene:D onald Trump ha sostenuto Jackson nel 2020 per il tredicesimo seggio del distretto del Congresso in Texas, aiutandolo a sconfiggere il suo sfidante repubblicano Josh Winegarner, durante le primarie.
La mossa ha praticamente garantito una vittoria di Jackson nel distretto che è solidamente del GOO
Jackson ha aggiunto:” Non so proprio ora chi prenderà la leadership e chi guiderà in modo aggressivo come ha fatto lui, perché solo lui ha un’abilità unica nel fare certe cose e non preoccuparsi degli effetti di secondo ordine o quello che la gente pensa e la maggior parte di noi non è programmata in quel modo, ma lui lo è “, ha detto Jackson.
Jackson, un contrammiraglio della Marina in pensione, ha iniziato a lavorare alla Casa Bianca come medico sotto George W. Bush e si è anche preso cura di Barack Obama.
Quando era il medico della Casa Bianca Jackson ha sempre difeso il presidente, dicendo che era perfettamente in forma per svolgere il suo mandato, nonostante il suo amore per il fast-food.
Il dottore ha detto che Trump è ancora in buona salute e “aveva un bell’aspetto” quando è andato a trovarlo in Florida di recente. Trump si tiene in forma ed ha perso 7 kg dopo aver lasciato la Casa Bianca.
“Sono rimasto colpito; ha un bell’aspetto”, ha detto Jackson. “Ha sempre avuto un sacco di energia, ma ora ha una spinta in più nel suo passo. Sembra che abbia perso un po ‘di peso … Sta uscendo e sta facendo un paio di cose che vuole fare e non lo è vivendo nel rigore dell’essere presidente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. “Alla domanda sul motivo per cui Trump vorrebbe abbandonare il suo stile di vita attenuato per l’impegnativo lavoro di comandante in capo, Jackson ha risposto:” È nel suo sangue “.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.