Attualità
TRUMP INCONTRERA’ PRESTO KIM: TUTTO IN ORGANIZZAZIONE

Un nuovo incontro Kim – Trump è in organizzazione, dopo che una lettera definita “Molto positiva”, che ha aperto la strada ad un nuovo meeting, come affermato dall’addetta stampa:
White House press secretary Sarah Sanders says Pres. Trump received "a very warm, very positive letter" from North Korean leader Kim Jong Un: "The primary purpose of the letter was to request and look to schedule another meeting with the president, which we are open to" pic.twitter.com/nUuZMj4q6T
— This Week (@ThisWeekABC) September 10, 2018
In realtà pare che questa volta Kim stia facendo le cose in modo serio. Prima di tutto nell parata di domenica lo spazio per le armi missilistiche è stato molto contenuto e non ha compreso gli ICBM, i missili intercontinentali in grado di colpire gli USA, cosa che sarebbe stata vista come una provocazione.
https://www.youtube.com/watch?v=qXfDh5KIToU
Pochi missili, tante soldatesse
Nel frattempo le immagini satellitari USA hanno mostrato che effettivamente le strutture strategiche non sono in uso, ed anzi sono in demolizione :
Trump ha deciso di vedere il bluff, se tale è, di Kim, oppure di stringere le trattative che sinora sono proseguite a singhiozzo. Se ci fosse un altro incontro potrebbe essere quello decisivo per l’alleggerimento, se non la fin, del conflitto coreano.
