Seguici su

Attualità

Suicidio volontario dell’Occidente per i virus post sessantottini! (di Marco Santero)

Pubblicato

il


Borgognone ha fatto una sintesi spettacolare sulle origini, la gestione attuale e le prospettive del delirio criminale che stiamo vivendo.

https://www.davvero.tv/byoblu24-1/videos/le-nostre-vite-saranno-determinate-da-algoritmi-e-demografia-p-borgognone

Partendo dalla sua ottima disamina vorrei fare un “focus” assai poco politicamente corretto, da libero pensatore senza interessi da coltivare e quindi posso essere brutalmente “realista”!

Ottima la sintesi sulle cause demografiche che hanno portato ad una gestione folle e suicida dell’Europa e dell’Occidente intero = la generazione di “maturi” e Anziani attuali, che ha preso il “comando” nel dopoguerra e con il Boom in Europa (quando i giovani erano l’assoluta maggioranza), uscita da una guerra totale che ha “violentato” l’Italia e gli italiani/italiane in ogni modo possibile, ha acquisito una spinta EGOISTICA totale, della serie lotta brutale per i propri interessi, che ha portato a “crimini gestionali” come le pensioni Baby, in cui milioni e milioni di italiani a 45/50 anni (ma tanti anche prima), statali e parastatali in assoluta maggioranza, sono andati in pensione e da 30/40 anni si godono la vita, ma ora, con l’arrivo dell’euro le loro pensioni sono diventate misere e miserabili e piangono miseria…..ma sono 35/40 anni che sei in pensione caro mio, ormai il doppio di quanto hai lavorato e cosa vuoi ancora!

In sostanza la generazione dei vecchi (a livello lavorativo) e pensionati “garantiti” ha lasciato “tritare” le nuove generazioni dalla precarietà e dall’EURO, perché tanto loro avevano lo stipendio/pensione garantita, di buon livello e una gran massa di risparmi propri o ereditati, quindi avendo l’Euro si garantisce per loro MAGGIOR VALORE, mentre i giovani venivano “tritati”, umiliati, resi insignificanti e gli veniva impedito di farsi una propria vita libera e una propria famiglia, proprio dallo stesso Euro!

Una “frattura generazionale” TOTALE!

La cosa più schifosa è che questi vampiri ben sapendo che stanno parassitando a morte il proprio paese i propri figli li mandano a studiare e vivere all’estero.

Siamo in sostanza tornati al Patriarcato del Padre Padrone, in cui queste generazioni sono cresciute e che quindi “inconsciamente” “hanno dentro”.

Per questo in Europa e in Italia in particolare, per “proteggere” vecchi decrepiti che anche una semplice influenza potrebbe facilmente uccidere, si sta distruggendo l’Italia e l’Europa tutta!

Proteggere queste categorie va benissimo, ma il resto della società deve poter condurre la propria vita normale!

Non è mai successo nella storia, perché mai nella storia le società erano “spinte” dai vecchi, al contrario venivano “spinte” dai giovani!

L’Ideologia che regge questo abominio alla Cronos che “divora” i propri figli ha le proprie radici nel “68” maoista, perché già da allora la Cina lavorava alacremente per “iniettare” germi culturali “autodistruttivi” nell’Occidente visto allora, come adesso, come acerrimo nemico da annichilire e sostituire nel Dominio del Mondo!

Anche la Feroce dittatura Cinese ha dei fortissimi problemi di invecchiamento della popolazione (dopo 40 anni di “figli unici” imposti per legge) e quello che non riusciamo a capire è che questo virus influenzale “POTENZIATO” E’ LA SOLUZIONE CINESE ALL’INVECCHIAMENTO DELLA POPOLAZIONE, solo che in Cina i Vecchi che muoiono non vengono conteggiati nelle statistiche e la loro “SFOLTITA” è nel programma del governo dittatoriale, infatti la Cina è tornata alla normalità e sta crescendo esponenzialmente proprio grazie ai danni fatti dal Coronavirus all’Occidente.

Al contrario in Europa i vecchi detengono il Potere economico e politico, quindi cercano in tutti i modi di “proteggersi” in modo estremo, egoistico e anche a costo di distruggere in modo economicamente suicida gli stati europei di cui fanno parte, con gran giubilo del REGIME CINESE CHE STA DISTRUGGENDO L’OCCIDENTE SENZA ALCUNO SFORZO!

Un esempio vomitevole è la giusta resistenza a vaccini covid imposti per legge, peccato che quando si è trattato di imporre una marea di vaccini al bambini neonati col Decreto Lorenzin, un vero abominio, adulti e “vecchi” non hanno battuto ciglio (salvo una parte minoritaria della società bollata come no vax dementi) peccato che non abbiate capito che nello stesso decreto è già inserito l’obbligo vaccinale per legge per gli adulti, BASTA FARE I DECRETI ATTUATIVI!

Complimenti a Borgognone, le cose che spiega anch’io le scrivo nei miei articoli da anni, ma la sua sintesi è di livello eccelso.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito