Attualità
Secondo Fusani e Pedullà tutti voi avete ricevuto “lauti ristori”, pubblicheremo le vostre storie
Ieri sera a Dritto e Rovescio (Rete 4) Claudia Fusani ha detto che tutti i ristoratori hanno ricevuto lauti rimborsi perchè due ristoratori suoi amici sono stati rimborsati. Lo stesso Gaetano Pedullà ha gridato, coprendo le voci degli altri, che il governo ha fatto una cosa eccezionale coprendo di soldi gli imprenditori.
Hanno urlato letteralmente le loro verità fino a coprire le voci degli altri, rendendo, insieme alla Malpezzi, una trasmissione che poteva essere interessante un urlatoio. Ora la nostra sensazione è molto diversa, anche perchè leggiamo di proteste quotidiane. Però potrebbe essere una nostra impressione.
Quindi vi chiediamo di SCRIVERCI la vostra situazione di ristoratori, baristi, taxisiti, titolari di centri estetitci, di palestre, di NCC e di alte categorie colpite. Diteci se avete ricevuto il rimborso dallo Stato, se siete soddisfatti, quali prospettive avete. Scrivete all’indirizzo email
[email protected]
Scriveteci almeno le iniziali, comunque non pubblicheremo nomi e cognomi, anche se ce li scriverete. Non scrivete solo insulti, grazie, anzi se potete non scriveteli proprio perchè non potremo pubblicarli.
Cercheremo poi di ripubblicare le vostre email. Se poi tutti ci scriveranno che hanno ricevuto i ristori e che sono felici in lockdown, tanto meglio per il Governo.
Saremo la vostra voce.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.