attualita' posted by

RINALDI vs FUSANI e ROTTA: TUTTI SAPEVANO COME SAREBBE ANDATA, MA IL GOVERNO NON HA FATTO NULLA

Due brevi interventi di Antonio Maria Rinaldi a Dritto e Rovescio, Rete quattro, acui partecipavano l’onorevole del PD Rotta e l’Iperpiddina ZTL Fusani, la cui simpatia è inversamente proporzionale alla prepotenza e che ha cercato in ogni modo di superare con la propria voce gli altri partecipanti (a parte, ovviamente, la Rotta…).

Nel primo intervento Rinaldi pone in evidenza come fosse ben chiaro che, una volta aperto, non ci sarebbe stata nessuna ripresa, eppure il governo non ha fatto quasi nulla e non ha previsto niente se non qualche rinvio, ma solo per tre mesi. Ed ora ?

Quindi un secondo intervento nel quale Rinaldi mette in luce come il famoso “Recovery Fund”,che comunque saranno quattro soldi, non verrà dato che per “Green Economy” o per “Digitalizzazione”. Come faranno questi soldi ad arrivare alle partite IVA, al Barista, all’Albergatore, al piccolo artigiano? Avremo i “Bar Verdi” o i “Ristoranti Digitali”? Il tutto naturalmente interrotto dalla diversamente simpatica Fusani, che non si rende conto di quale sia la causa della propria, diciamo così, popolarità:

La Fusani afferma che invece Enegia Verde e 5G sono importanti anche per i ciabattini ed i ristoratori. Ottima idea: quando manca il pane, dategli il 5G


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed