analisi e studi posted by

RIFORMA COSTITUZIONALE: NON POTETE NON LEGGERE IL NUOVO LIBRO (E-BOOK) di Giuseppe PALMA, intitolato “FIGLI DESTITUENTI. I gravi aspetti di criticità della RIFORMA COSTITUZIONALE”

costituzione difendila

 

Il 21 gennaio 2016 è uscito il mio nuovo libro (in formato e-book), intitolato:

Giuseppe PALMA

FIGLI DESTITUENTI.
I gravi aspetti di criticità della RIFORMA COSTITUZIONALE
“,
edito da Editrice GDS di Vaprio d’Adda (MI).

figli-destituenti-giuseppe-palma-copertina-211x300

Costo: € 2,49

Per acquistare l’ebook è necessario scaricare gratuitamente sul proprio telefono – o tablet – un qualsiasi lettore ebook.

Qui di seguito, cliccando il link, sono indicate alcune librerie on-line dalle quali è possibile acquistare l’e-book: https://scenarieconomici.it/riformacostituzionale-e-uscito-il-nuovo-libro-e-book-di-giuseppe-palma-figli-destituenti-i-gravi-aspetti-di-criticita-della-riforma-costituzionale/

Il prossimo (ed ultimo) passaggio parlamentare avverrà alla Camera dei deputati dopo l’11 aprile. Trattasi della seconda deliberazione (già avvenuta al Senato il 20 gennaio) durante la quale il testo di revisione costituzionale può essere solo approvato o respinto, senza alcuna possibilità di modifica. Successivamente, ai sensi del secondo comma dell’art. 138 Cost., il popolo sarà chiamato ad esprimersi sulla riforma nel referendum costituzionale che si terrà molto probabilmente nel mese di ottobre 2016. N.B. Perché il referendum costituzionale sia valido non occorre un quorum minimo di votanti!

Con l’e-book affronto, facendo ricorso al metodo scientifico, quelli che sono i principali aspetti di criticità della riforma costituzionale che la XVIIesima Legislatura sta portando a compimento.

Leggendo l’e-book vi renderete conto di cosa sta accadendo alla nostra amata Costituzione… dai Padri Costituenti ai FIGLI DESTITUENTI!

 

Giuseppe PALMA

figli-destituenti-giuseppe-palma-copertina-211x300

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog