Attualità
Quattro luglio 2021: 22 mila spettatori per Biden, 375 mila per Trump. Però Biden ha vinto…
Joe Biden ha tenuto un discorso del Quattro Luglio, giornata patriottica per eccellenza, invitando gli americani a vaccinarsi, attività da lui definita “Gesto Patriottico”.
Mentre strizzava gli occhi e incespicava nel discorso di 15 minuti sul prato della Casa Bianca dedicato esclusivamente alla paura del COVID, meno di 20.000 persone si sono unite al live streaming di YouTube. Ciò equivale a circa lo 0,006% della popolazione, eppure ha ricevuto un record di 81 milioni di voti alle elezioni, a quanto pare. Sempre che i voti siano veri.
La cifra è anche meno della metà del numero di persone che sabato hanno partecipato all’enorme manifestazione del giorno dell’indipendenza del presidente Trump in Florida, e dal vivo, mica in streaming
7/3/21 — Sarasota, Florida… pic.twitter.com/iziWCjq4mh
— Dan Scavino Jr.🇺🇸🦅 (@DanScavino) July 4, 2021
Se consideriamo le persone che hanno seguito la diretta via internet, queste sono state pari a ben 375 mila!. Oltre 10 volte quelle che hanno seguito il presidente eletto! eletto, vero, ma da chi?
Lo stesso giorno, circa 30 persone si sono presentate per incontrare Biden durante una sosta in Michigan:
People all along the route to the King Orchard in Antrim County welcoming President @JoeBiden! 🇺🇸 pic.twitter.com/4aWZYHYAB1
— Debbie Stabenow (@stabenow) July 3, 2021
Biden è stato poi sentito chiedere “cosa sto facendo?”, perchè pare non avesse ben chiara l’idea di cosa fosse li a fare.
"What am I doing?" asks a confused Joe Biden while shaking hands with people pic.twitter.com/3y369ZvmrO
— Kyle Martinsen (@KyleMartinsen_) July 3, 2021
Più passa il tempo, più Joe Biden sembra il presidente “Tug” Benson nel film comico “Hot Shots 2”, interpretato dal compianto Lloyd Bridges..
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.