attualita' posted by

Perfino la CNN concorda: Joe Biden appare sempre più confuso

 

Ormai appare sempre più evidente: il Presidente degli Stati uniti Joe Biden appare ogni giorno che passa sempre meno lucido, sempre più confuso e non in grado di comprendere anche banali domande che gli vengono fatte. Perfino la filo – democratica CNN ha dovuto ammettere “Il presidente è apparso confuso” e su un tema non secondario…

Gli episodi che mostrano la confusione di Biden sono due: prima di tutto in un’intervista importante alla ABC, che verteva sulla pillola Pfizer per la cura del covid e sulla mancanza di Test per i cittadini USA, il presidente ha fatto una gran confusione fra i due temi, dicendo che sono stati ordinati 500 milioni di test, mentre in realtà erano pillole (dal minuto 2.30 in poi)…

A parte che poi anche il contenuto è piuttosto irritante, soprattutto perché nega che la Casa Bianca abbia alcuna responsabilità sul problema dei test covid negli USA, dove i cittadini fanno code di centinaia di metri per avere un test.

Questo però non è il solo segno di confusione mentale: rispondendo in diretta, come d’uso, alle telefonate dei cittadini per gli auguri, ad una telefonata dove il telespettatore diceva “Buon Natale e Let’s Go Brendon” (cioè “F.. Joe Biden” come è noto ovunque negli USA), lui stesso si è detto d’accordo con… “Let’s go Brandon”!, cioè si è mandato  a quel paese da solo!!

 

Quindi una delle principali potenze del mondo e il Leader della NATO è sotto controllo di una persona che, per lo meno, mostra dei segni di una senilità galoppante. Però va tutto bene, l’importante è essere un Dem, cioè un finto di sinistra. E Buon Natale a tutti!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal