Ormai appare sempre più evidente: il Presidente degli Stati uniti Joe Biden appare ogni giorno che passa sempre meno lucido, sempre più confuso e non in grado di comprendere anche banali domande che gli vengono fatte. Perfino la filo – democratica CNN ha dovuto ammettere “Il presidente è apparso confuso” e su un tema non secondario…
CNN’s Jeff Zeleny says Joe Biden is “not accepting any responsibility for this lack of testing.”
“There is no sense from this administration [tests] will be sent out early in January as the president suggested." pic.twitter.com/S9C0MpfjqN
— RNC Research (@RNCResearch) December 23, 2021
Gli episodi che mostrano la confusione di Biden sono due: prima di tutto in un’intervista importante alla ABC, che verteva sulla pillola Pfizer per la cura del covid e sulla mancanza di Test per i cittadini USA, il presidente ha fatto una gran confusione fra i due temi, dicendo che sono stati ordinati 500 milioni di test, mentre in realtà erano pillole (dal minuto 2.30 in poi)…
A parte che poi anche il contenuto è piuttosto irritante, soprattutto perché nega che la Casa Bianca abbia alcuna responsabilità sul problema dei test covid negli USA, dove i cittadini fanno code di centinaia di metri per avere un test.
Questo però non è il solo segno di confusione mentale: rispondendo in diretta, come d’uso, alle telefonate dei cittadini per gli auguri, ad una telefonata dove il telespettatore diceva “Buon Natale e Let’s Go Brendon” (cioè “F.. Joe Biden” come è noto ovunque negli USA), lui stesso si è detto d’accordo con… “Let’s go Brandon”!, cioè si è mandato a quel paese da solo!!
CALLER: "Merry Christmas and Lets Go Brandon:"
BIDEN: "Lets Go Brandon, I agree" pic.twitter.com/K8PpzceB3K
— Greg Price (@greg_price11) December 24, 2021
Quindi una delle principali potenze del mondo e il Leader della NATO è sotto controllo di una persona che, per lo meno, mostra dei segni di una senilità galoppante. Però va tutto bene, l’importante è essere un Dem, cioè un finto di sinistra. E Buon Natale a tutti!
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
Sostieni ScenariEconomici.it
Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
