Seguici su

Attualità

PERCHÉ È CADUTO L’AEREO UCRAINO SU TEHERAN. Strani video nutrono sospetti

Pubblicato

il

 

 

 

 

Il volo PS752 ucraino, un Boeing 737, precipitato tragicamente senza sopravvissuti, è teoricamente caduto per motivi non chiari, ma non collegati alle tensioni fra Iran ed USA.

Eppure ci sono diversi video e dati che fanno sorgere dei dubbi. In questo video viene ripreso il momento in cui l’aereo, improvvisamente, sembra esplodere.

Quello che si vede sembra un’esplosione improvvisa, anche se è difficile valutare se sia stato un missile o un altro tipo di esplosione.

Esiste un altro video, non confermato, che mostra quello che dovrebbe essere il Boeing 737 precipitare in fiamme. Vediamolo

 

 

La stranezza dell’incidente è poi confermata dal sito Flight radar 24 che solitamente da la posizione di un aereo tramite la lettura dei transponder di bordo che comunicano dati e posizione.

Trasponde dell’aereo ha cessato di funzionare all’improvviso, ed istantaneamente è cessato di esistere per tutti e tre i ricevitori, come se fosse improvvisamente accaduto qualcosa di drammatico. Speriamo di poter sapere presto cosa sia effettivamente accaduto.