Seguici su

Economia

Parte la Task Force che pubblicherà i Segreti su Kennedy, Luther King ed Epstein

La deputa repubblicana Anna Paulina Luna è stata scelta dal presidente della Commissione Parlamentare Comer come responsabile della Task Force per la pubblicazione dei documenti segreti scottanti su Kennedy ed Epstein

Pubblicato

il

Anna Paulina Luna, deputata repubblicana della Florida,  guiderà una nuova task force USA incentrata sulla declassificazione dei segreti federali, inclusi i documenti relativi agli omicidi del presidente John F. Kennedy, del senatore Robert F. Kennedy e del dottor Martin Luther King Jr., e altri documenti di interesse pubblico, tra cui la famiferata lista dei clienti dello sfruttatore sessuale Jeffrey Epstein.

Il presidente della Commissione di vigilanza della Camera, James Comer, ha nominato la Luna presidente della “Task Force sulla declassificazione dei segreti federali”.

Luna dovrebbe concentrarsi sull’esame della declassificazione di materiali di interesse pubblico, tra cui la lista dei clienti di Jeffrey Epstein e i file relativi all’11 settembre 2001, alle origini del COVID-19, agli UFO e altro ancora.

Comer e Luna stanno inviando lettere alle agenzie necessarie per avviare le indagini di declassificazione al Dipartimento di Stato, al Dipartimento dell’Energia e alla CIA per ottenere documenti relativi alle origini del COVID-19; all’Agenzia per la Sicurezza Nazionale e alla CIA per ottenere documenti relativi agli omicidi di JFK, MLK e RFK; al Dipartimento della Difesa e alla CIA per i file sull’11 settembre; e al Dipartimento di Giustizia per ottenere documenti relativi a Jeffrey Epstein.

Anna Paulina Luna, deputato della Florida

Fonti anonime hanno avvisato la pubblica opinione che ci sono ben 2400 documenti segreti dell’FBI solo sul caso delll’assassinio del Presidente Kennedy. Parliamo solo di un’agenzia e solo di un caso, per cui c’è da attendeersi che Anna Paulina avrà moltissimo da fare per leggere i documenti e organizzarne la pubblicazione o il passaggio agli archivi federali, dove saranno disponibili al pubblico.

Una delle promesse elettorali della presidenza repubblicana era proprio quella di mettere fine ai segreti che hanno avvolto buona parte della Storia americana. Ora tocca alla Luna mettere ordine in questo mare di segreti, alcuni remoti, ma alcuni, come la lista dei clienti del trafficante sessuale Epstein, molto più attuali e scottanti.

Probabilmente ne vedremo delle belle!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento