Seguici su

Attualità

O MINIBOT (E/O MONETA DI STATO E/O CERTIFICATI FISCALI) O MORTE (di Marco Santero)

Pubblicato

il

 

 

Rilancio con piacere questo sfogo del prof. Malvezzi sulle apparenti caz….cavolate da incompetenti che stanno facendo Conte & Gualtieri, perché a mio parere non sono errori, ma il lucido progetto Franco-Tedesco di colonizzazione, spoliazione e annichilimento dell’Italia il gatto e la volpe sono i vicerè incaricati

di distruggere l’economia dell’Italia.

Non la voglio fare lunga: se tu proponi a chi ha un impresa con fatture da pagare, contratti da mantenere, dipendenti da pagare, burocrazia da gestire, ecc, ecc., ecc. 600 miserabili euro per un mese (che POI SONO MENO DEL REDDITO DI CITTADINANZA CHE TU STATO DAI A CHI SE NE STA A CASA A GRATTARSI E MAGARI DI VOGLIA DI LAVORARE NE HA SEMPRE BEN POCA!!) LI STAI PRENDENDO IN GIRO E MASSACRANDO.

Peggio, prendi al volo l’occasione del Coronavirus per sterminare le Piccole e Medie Imprese (P.M.I.) italiane che sono il pilastro dell’economia del nostro paese e quelle che creano la stragrande maggioranza degli occupati nel settore privato (comprendendo tutto il loro indotto).

Se tu stato mi fai chiudere per legge = tu mi devi rifondere completamente di tutte le mie entrate mancate, su cui contavo per mantenere l’impresa in vita, IN BASE ALLA MEDIA DEI FATTURATI DELL’ULTIMO ANNO, COSI’ PUNISCI CHI FA IL NERO OLTRETUTTO. PUNTO!

QUANTO CI VUOLE? I 25 MILIARDI DI FLESSIBILITA’ CHE LA Von der…… (censura) graziosamente ci concede sono ulteriori debiti con gli usurai internazionali e visto il mega crollo del PIL che ci aspetta vuol dire andare verso la troika, il MES o prestiti del Fondo Monetario Internazionale = macelleria sociale ad un livello mai visto in Italia, ma ben noto in Grecia, ormai ridotta ad un paese del terzo mondo!!

Quando una persona ha un incidente che gli fa perdere almeno un terzo del suo sangue e viene portato all’ospedale NON E’ CHE GLI FANNO FIRMARE DELLE CAMBIALI PER DARGLI UNA TRASFUSIONE DI SANGUE, GLIELO DANNO E BASTA (nella sanità pubblica che ancora abbiamo). PUNTO!

Quindi se l’Italia a causa del blocco perderà un terzo del suo PIL (perché anche se il blocco dura meno di 4 mesi ci vorranno molto mesi prima che si ritorno a regime, basta pensare al TURISMO che ne uscirà DEVASTATO), QUINDI NON CI VOGLIONO 25 MILIARDI DI NUOVI DEBITI PUBBLICI E QUANCHE CENTINAIO DI NUOVI DEBITI PRIVATI, CI VOGLIONO 500 / 600.000.000.000 MINIMO DI DENARO UNA TANTUM CON CUI MI RIFONDI DI TUTTE LE PERDITE CHE POSSO DIMOSTRARE. PUNTO!

Denaro pubblico senza debito, cioè Minibot e/o Moneta di stato, perché il Coronavirus ha impattato come un asteroide sul sistema usurocratico messo in piedi dalla finanza speculativa, che ormai domina ogni settore della vita umana dell’Occidente e dei paesi che non si difendono con la sovranità monetaria.

La Cina ha retto bene al Coronavirus perché ha fatto così, la Corea uguale, il Giappone uguale, ecc. ma di che globalizzazione stiamo parlando: da un lato la U.E. porta avanti un’austerity CRIMINALE che per permettere alla Germania e al suo cagnolino al guinzaglio francese di espandere il proprio dominio sugli altri paesi europei ha condannato l’Eurozona ad essere il fanalino di coda della crescita mondiale da due decenni (Germania compresa!!), Mentre l’Asia (Cina in testa) immette fiumi di denaro pubblico senza debito nell’economia e crea tassi di crescita stellari che l’hanno portata ad essere la più grande economia del mondo.

ESATTAMENTE QUELLO CHE FACEVAMO NOI DAL 1950 AL 1981!! I CINESI HANNO IMPARATO COME SI FA DA NOI! VENIVANO A STUDIARE A PERUGIA (Università per stranieri all’epoca) per capire i segreti del MIRACOLO ECONOMICO ITALIANO, perché allora ERAVAMO IL PAESE CHE CRESCEVA DI PIU’ AL MONDO PORCA MISERIA.

POI IL DEGRADO DEL LIVELLO DEI POLITICI ITALIANI CI HA CONDANNATO AD UNA LENTA AGONIA.

Ma ora un essere infinitesimo ci da l’occasione del riscatto se costringeremo i nostri governanti a fare quello che c’è da fare, compreso ricreare l’IRI per le aziende strategiche (e il crollo della borsa è un’occasione d’oro in tal senso) sotto l’egida della Cassa Depositi e Prestiti e se gli USURAI DI BRUXELLES protestano lasciamoli protestare, qui ne va della sopravvivenza del paese, delle nostre vite, della nostra Sanità (distrutta dai tagli dell’Austerity, perché i morti li fa l’Austerity degli ultimi 30anni non il coronavirus!), delle pensioni in essere e future, degli stipendi degli statali (che ora pensano di essere in vacanza….poveracci, non capite cosa vi aspetta se non si prendono i provvedimenti giusti e in fretta) e del nostro intero sistema produttivo con le P.M.I. e microimprese che verranno asfaltate e sostituite dalle multinazionali franco tedesche.

Ma fortunatamente il Coronavirus è molto democratico e a chi cerca di nasconderlo creerà dei “BRUTTI SCHERZI”, CIOE’ IN FRANCIA –BELGIO- OLANDA- GERMANIA PUCCHIERA’ DURO, HA GIA’ COSTRETTO LA GERMANIA A MANDARE ALLE ORTICHE LE REGOLE EUROPEE, COME HA SEMPRE FATTO VIOLANDOLE A PROPRIO COMODO E TORNACONTO.

Cari Conte e Gualtieri se continuate a fare debito in questa situazione, cioè a fare i Vicerè Tedeschi e Francesi state TRADENDO IL VOSTRO PAESE E DI QUESTO NE RISPONDERETE DAVANTI ALLA STORIA E AL TRIBUNALE, andatevi a leggere il codice penale nella parte “reati contro la personalità dello stato”.

Allego una splendida sintesi di Vitangeli di 7+, fatela girare e mandatela ai piddini, ai grillini, ai leuini, ai + Europini, ecc., ora che sono agli arresti domiciliari in casa il tempo di informarsi da varie fonti finalmente (e non solo dalle tv e giornaloni di regime finanziario) c’è ed è un altro regalo del coronavirus (SENZA OVVIAMENTE DIMENTICARE CHI SOFFRE E RISCHIA LA VITA PER QUESTO VIRUS), QUESTA SITUAZIONE CHE GLI ITALIANI STANNO SUBENDO E’ UNA EMORME OCCASIONE DI RISVEGLIO COLLETTIVO, PER CAPIRE COME DA 40 ANNI CI STANNO FREGANDO COSTANTEMENTE!!

https://www.youtube.com/watch?v=SpQsMnmxMCo


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito