Seguici su

Attualità

NON HAI LA POLIZIA? NIENTE MERCE. I camionisti USA non vogliono recarsi nelle città che riducono o sciolgono le forze dell’ordine

Pubblicato

il

Una popolare APP utilizzata dagli autisti di mezzi pesanti a Stelle e Strisce, i famosi “18 ruote”, ha chiesto ai propri utenti se intendono consegnare le merci alle città dove il corpo di polizia sia stato sciolto o ridotto secondo il cosiddetto “Defunding”, cioè il taglio dei fondi assegnati.

I risultati sono stati molto chiari circa le intenzioni dei camionisti:

Il 79% dei trasportatori USA ha intenzione di non consegnare le merci nelle città dove i corpi di polizia siano stati sciolti o ridotti. 

I commenti dei professionisti dei trasporti sono stati molto chiari ed inequivocabili:

Come camionista americano sento che abbiamo il potere di fermare tutto ciò che sta succedendo! Parcheggia il tuo camion fino a quando i RIOT  non cesseranno“, Ha scritto l’utente dell’app Albert T Pearl.

A meno che la mia compagnia non mi permetta di portare la mia pistola sul camion, non lo farò trasporti in queste città“, ha scritto Robert Adkins.

Fanculo a quegli stronzi liberali“, ha scritto David Simpson.

No poliziotti = più violenza e rapine“, Scott Cuellar.

No, non farò consegne in un’area con un dipartimento di polizia sciolto. Anche la mia vita conta e lavoro per la mia famiglia“, dice Casnpaper.

Ho appena rifiutato un carico da Miami a Saint Paul (vicino a Minneapolis NdT) pagando 3800 dollari di penale.  La mia vita vale più di ogni altra cosa“, conferma Carlos Barreras.

Nessun carico vale la mia vita“, ha scritto Eddie Bean.

Questo sondaggio avviene ad una settimana dalle maggiori manifestazioni per la morte di George Fkoyd, che hanno visto saccheggi in vaste aree del paese, soprattutto dove la polizia si è ritirata, con scene da Mad Max.

Ad esempio questi personaggi stanno saccheggiando un Truck UPS a Minneapolis:

https://twitter.com/Jukkaloop/status/1266571140526411777

Questo invece è il saccheggio di un camion della Fed-Ex, dopo la morte dell’autista ucciso dalla folla “Perchè non si è fermato”

https://twitter.com/fievre_jaune/status/1266840911503396866

Ad essere colpiti sono anche i trasporti ferroviari. Guardate questa scene INCREDIBILI di un treno che viene saccheggiato mentre in movimento, con il suo carico di televisori e materiale elettronico che “Prende il volo”.

https://twitter.com/silver_report/status/1268384888505368577

Perchè i guidatori di TIR dovrebbero rischiare la vita per portare le merci in zone non sicure? Il risultato delle proteste del BLM e del relativo scioglimento e defunding dei corpi di polizia sarà una scarsità o una aumento nei costi di certe merci, soprattutto costose, provenienti dall’esterno. Un’extra tassa per la popolazione, ma tutto ciò in favore dell’eguaglianza!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito