Attualità
Milano: diverse migliaia di persone in piazza ad ascoltare Robert F. Kennedy. Poi … tutti in piazza Duomo
Come previsto si è tenuto il discorso di Robert F. Kennedy Jr, il nipote di John F. Kennedy e figlio di Robert Kennedy a Milano. In un ambiente pacifico di fronte a diverse migliaia di persone, il presidente del Children’s Health Defense, ha parlato per una quarantina di minuti di diritti, dell’utilità delle vaccinazioni di una società in cui le persone vengono controllate in modo stretto dalle autorità, anche dicendo qualche inesattezza. Però ha anche fatto una domanda essenziale: se la vaccinazione dura così poco e soprattutto non ferma la diffusione del virus, perché renderlo surrettiziamente obbligatorio?
Comunque eccovi il discorso completo
Ha anche attaccato le società farmaceutiche che hanno prodotto i vaccini: perché hanno interrotto i follow up dei trial farmaceutici dopo sei mesi? Semplicemente perché i vaccini stessi hanno una validità di sei mesi…
Comunque dopo il discorso, alla chetichella, le persone si sono mosse verso Piazza Duomo dove hanno tenuto un presidio sotto stretto controllo della polizia
Altre manifestazione e cortei si sono tenuti a Torino, Napoli e Roma.
Roma
Torino
Pare che, come facilmente prevedibile, la dura reazione del ministero degli interni la scorsa settimana abbia portato più gente, non meno, in piazza.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.