attualita' posted by

“Let’s go Brandon” numero uno su iTunes. Ovvero come F… Joe Biden

 

 

Dire balle, quando sono grosse, rende ridicoli, anzi espone all’esplosione della fama, ma negativa. Talladega, Alabama, cuore del Sud degli USA.  Brandon Brown vince la gara e anche in campionato NASCAR. Ovviamente è contento, ma la folla festeggiante si mette ad urlare “F..k Joe Biden”. “Fo..ti Joe Biden”

Dato che anche la NASCAR, il campionato automobilistico USA, è diventata “Woke”, ad esempio cancellando buona parte dei simboli che richiamavano al sud secessionista (quindi scordatevi un nuovo “Generale Lee”) Brandon Brown cerca di minimizzare la cosa dicendo che la folla non sta gridando “F..k Joe Biden!“, ma “Let’s go Brandon” “Vai Brandon!“.

Una scena da TV Italiana, da Talk Show de La 7, di quelli che piacciono ai vari Formigli etc, il tutto davanti a qualche milione di telespettatori, che sono rimasti prima attoniti, poi hanno iniziato a prendere in giro Brandon e Biden, e quindi hanno perfino creato una canzoncina:

Bellina questa versione Rap, ma ce n’è una anche in versione Rock, e più politica:

Il RAP ha avuto un successo incredibile! Restando sul lato leggero, è partito un challenge su TikTok con migliaia di partecipanti:

Naturalmente la canzone ha preso piede nelle proteste contro aumento dei prezzi, obblighi vaccinali etc:

Alla fine Let’s Go Brandon, nella versione Rap, è diventato il numero uno  su iTunes…

Quindi Joe Biden ed i Dem alla fine non sono proprio così amati fra i giovani, anzi pare proprio che gli stia piuttosto antipatico. Alla fine chi ha votato Joe Biden? Ah si, il servizio postale………

 

 

 

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal