Attualità
LA DIABOLICA DITTATURA “SANITARIA” GETTA LA MASCHERA E INIZIA LA REPRESSIONE. (di Marco Santero)

Rilancio con piacere e energia la splendida sintesi fatta da 7+ che unisce i puntini e svela la mostruosa macchinazione in corso alle spalle dei popoli italiano, europei e mondiali.
Spettacolare l’esempio giustissimo e fondamentale sulla crisi petrolifera degli anni 70 che organizzata e gestita ad arte, sia mediaticamente che economicamente, è stata l’innesco DELLA RIVINCITA DEL NEOLIBERISMO SUI MODELLI ECONOMICI KEYNESIANI POST 2 GUERRA MONDIALE.
Ormai sempre più medici, scienziati, intellettuali evidenziano quanto è successo con questo “coronavirus”, questa pseudo epidemia montata mediaticamente in modo coordinato fra politica, “scienza ufficiale” e media tutti allineati (e a libro paga della finanza internazionale) nella narrazione studiata per SPAVENTARE, ANNICHILIRE, DEPOTENZIARE I DUBBI, UNA VERA “SANTA INQUISIZIONE”. EBBENE TUTTI COSTORO EVIDENZIANO CHE CI SONO TROPPE COSE CHE “NON TORNANO” E QUANDO GLI INDIZI SONO SEMPRE DI PIU’ E IL “POTERE” INIZIA A REPRIMERE CENSURANDO, MULTANDO, IMPONENDO TSO (TRATTAMENTI SANITARI OBBLIGATORI) IN MODO TOTALMENTE ILLEGALE NELLA PROCEDURA E APPLICAZIONE, SPAVENTANDO QUEI POCHISSIMI POLITICI CHE HANNO GLI “ATTRIBUTI” PER DIRE…….. QUANTO ORMAI E’ EVIDENTE A CHI SI E’ INFORMATO DA PIU’ FONTI SERIE. IN MERITO GRANDE ONORE ALLA DEPUTATA CLUNIAL CHE HA DATO UNA GRANDE PROVA DI CORAGGIO, VERAMENTE UNA GRANDE DONNA E UNA VERA “ONOREVOLE”.
EVIDENTE LA RABBIA CONTRO DI LEI DEI PIDDINI VENDUTI (DOPO TANGENTOPOLI) AL POTERE NEOLIBERISTA DA DECENNI E DEI 5 STELLE CHE HANNO PRESO UNA MAREA DI VOTI DICENDO E PROMETTENDO PROPRIO SU QUELLO CHE LA CLUNIAL HA DETTO ( 5 STELLE VENETA COERENTE….L’UNICA!!) E PERCHE’ SCHIFAVANO IN MODO TOTALE E VIOLENTISSIMO IL PD COME SERVO DEI POTERI FINANZIARI SOVRANAZIONALI E ORA SI SONO SPUTTANATI COMPLETAMENTE ALLEANDOSI COL NEMICO GIURATO, PER MANTENERE POLTRONA E PRIVILEGI.
PARLANDO DEI 5 STELLE E DELLA LORO “CONVERSIONE INTERESSATA” LA REAZIONE CHE HO SENTITO DA TANTE PERSONE ( anche conosciute per caso in giro ) E’ “SI STANNO COMPORTANDO DA VERI MORTI DI FAME SENZA DIGNITA’ NE ONORE” E GIU’ STEREOTIPI SUL MERIDIONALE FANCAZZISTA E SENZA DIGNITA’ NE ONORE E CON IL CONFRONTO AMPLIFICATO CON GLI SCILIPOTI E I RAZZI.
La cosa ancor più grave ( e che mi amareggia e inquieta ancor di più ) quindi, per la tenuta dell’Italia come stato unitario, è il fatto che i 5 stelle la stragrande parte dei voti l’ha presa nel Sud Italia e col reddito di Cittadinanza fatto in modo pessimo e sostanzialmente FANCAZZISTA e con l’evidente svendita della propria dignità umana e politica, stanno facendo fare (COME LORO RAPPRESENTANTI) al Sud Italia una figura pietosa e stanno creando una frattura sempre più forte fra Nord Italia e Sud Italia che con la catastrofica gestione dell’economia di questo Governo di Viceré tedeschi e Francesi (di cui i 5 stelle SONO ORMAI TOTALMENTE SUCCUBI ….. “O VOTATE QUALUNQUE INFAMIA O TORNATE A CASA COL VOTO”! ) POTREBBE PORTARE L’ITALIA ADDIRITTURA A UNA VERA SECESSIONE.
Dall’inizio dell’EPIDEMIA anch’io sostengo (PER EVIDENZA DEI FATTI) COME SIA STATA COMPLETAMENTE OSCURATA LA PREVENZIONE, COME SEMPRE DA DECENNI IN TUTTE LE PRINCIPALI PATOLOGIE E IN PARTICOLARE PER QUANTO RIGUARDA LA PREVENZIONE FATTA CON UN’OCULATA SCELTA DEI CIBI IN FUNZIONE NUTRACEUTICA, CIOE’ COME VERA CURA A SOSTEGNO DELLE TERAPIE – ATTIVITA’ FISICA E INTEGRAZIONE ADEGUATA E PERSONALIZZATA.
AD ESEMPIO L’IMPORTANZA FONDAMENTALE DELLA VITAMINA C VIENE RIBADITA DAL MAGGIORE ESPERTO ITALIANO IN MATERIA.
https://www.youtube.com/watch?v=7Fw-tEfL5Ck
FORTUNATAMENTE I MEDICI, DAVANTI AGLI ABOMINI FATTI IN QUESTI MESI, INIZIANO A RIBELLARSI ALLA MEDICINA BASATA SUL PROFITTO E SU INTERESSI OCCULTI ANCOR PIU’ GRAVI:
https://www.youtube.com/watch?v=w1gWU6kZxbo
E I MEDIA ON LINE SI MUOVONO CON DECISIONE IN DIFESA DI SGARBI E CLUNIAL ( L’UNICA 5 STELLE, veneta tra l’altro ) CHE NON SI E’ VENDUTA AL POTERE)
https://www.youtube.com/watch?v=4GDjj69adN0
Ottima sintesi di Toscano.
In sostanza siamo in una situazione (come spiega bene 7+ nel video) pre – rivoluzionaria , molto simile al meccanismo della Rivoluzione Francese con UNA NOBILTA’ FINANZIARIA E I SUOI SERVI (completamente scollegati dalla realtà dei popoli considerati bestiame da sfruttare e macellare a piacimento) CONTRAPPOSTI ALLE MASSE SEMPRE PIU’ POVERE, DISPERATE E INCAZZATE!
Per questo il Governo ha, senza alcun motivo valido e sensato, prorogato lo stato di Emergenza fino a fine anno, sanno benissimo che dopo l’estate in questo paese esploderà una protesta mai vista dall’Unità d’Italia.
